L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Te ne sei andato già da un pò.. Guardo, oggi, la mia vita senza te e inevitabilmente sento un grande vuoto dentro.
Due mesi fa le nostre vite si sono di nuovo incrociate, qualche giorno, qualche lettera scambiate, un paio di conversazioni, una marea di lacrime versate e un altro, ma forse definitivo addio.
Rivederti dopo quattro anni e con la mente più lucida, meno accecata dalla rabbia, ppterti dire quello k mi sono tenuta dentro da quel giorno in cui te ne sei andato.
Hai una figlia, una figlia bellissima e io con te non c'entro più nulla. So che mi vorresti ancora, me l'jhai detto, me l'hai scritto, me l'hai sussurrato due mesi fa una notte al teleffono, tu me l'hai detto e io sono entrata in confusione, io per un solo attimo ho pensato che forse poteva funzionare. Ma devo essere realistica, nulla sarà più come prima. Devo andare e tu lo sai... il mio compito nella tua vita è finito da tempo e anche se il tuo nella mia nn finiurà mai ora so k è giusto così.
una parte di me, più o meno la metà del mio cuore, piange ancora ogni notte, ed è ancora in mille pezzi e non vuole arrendersi, ma l'altra è andata avanti ed è diventata migliore.
e già.. è così... mi aspettano chissà quanti Natale senza te, qquanti compleanni, o giorni inutili, o feste, o sabati, o mercoledì senza te. un'intera esistenza senza te... ma sai? non fa piùcosì male. la vita mi ha messo di fronte ad una seconda scelta: e io ho deciso di andarmene da te. non sono bastati quattro anni lontani per farmi cambiare idea. Siamo anime gemelle, ma che devono amarsi da lontano. E un destino triste lo so. Chi meglio di noi lo sa... il destino era fatto per farci incontrare, amare disperatamente e follemente, quasi senza riuscire a respirare, amarsi così tanto da odiarsi, ma era inevitabile la nostra separazione. e ora che lo so posso andare avanti con un peso in menoi. Ora che ho avuto la conversazione che aspettavo dal giorno k te ne sei andato sono in pace con te. Ti amo e lo sai... non posso smettere di farlo. Ti amavo ancora prima di inconttrarti e non sarà la mia vita diversa e lontana da te a farmi smettere di amarti. Ma amo anche il resto del mondo che ho incontrato senza te, amo la spensieratezza e il godermi la vita, amo quello k con te non poevo avere. So che tu mi capisci, l'hai detto tu stesso, "quelle come te hanno bisogno di andare, scoprire, comoscere"... ma ti amo e tu potrai essere mille miglia lontano da me, ma il tuo cuore, sappilo, sarà semppre legato al mio
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938