Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Questa mia dedica, se tale può esser definita, non mi sento di dedicarla a nessuno.Sarebbe superfluo indicare il nome di qualsiasi persona quando si è nel totale anonimato.
Bhè conosco questo sito da circa 7/8 anni..e notevoli son le volte che venivo qui a leggere i pareri di alcuni, e i giudizi di altri.. senza quasi mai dir la mia opinione a riguardo di nulla (o quasi).
Il perchè scrivo qui, forse è per bisogno di esprimere ciò che sento realmente, cosa che al di fuori non riesco ad esprimere,, o se lo faccio.. lo faccio senza farmene accorgere da nessuno..facendo credere che tutto sia perfetto.quando in realtà dentro di me..ho l'inferno.
E' un periodo pessimo.. forse il più brutto della mia vita.. e arrivare a 21 anni fra qualche giorno, non mi da altro che angoscia. Son successe troppe cose brutte.. ho visto la mia vita passarmi quasi davanti, per uno stupido errore che mi condannerò a vita..solo a ripensare a quel che ho passato... e quel che sto passando fisicamente, sto da schifo piu' che mai. Non credevo che star male fisicamente, di compromettesse anche lo star male mentalmente. Ed è brutto da dire, perchè non mi riconosco più.. Dov'è quella persona ambiziosa, ricca di sogni, che ballava e cantava per casa??? ho perso quell'animo che mi faceva star bene, e ciò mi turba fortemente..Ho scoperto di aver tanti timori.. troppi.. che prima non sapevo di avere..son diventato intollerante su ogni cosa..e il sorriso dalle mie labbra è sparito..
perchè???
perchè è successo proprio quello che non volevo..
questo vuoto dentro me..mi uccide..e spero solo di sapermi rialzare presto..
scusatemi lo sfogo.. ma ne sentivo, e ne sento tutt'ora la necesità