Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao! oggi non ho niente da kiedere.. ho forse troppe cose ke non me ne viene in mente piu nessuna..
oggi voglio solo scrivere... sento di dire ke non vedo l'ora di avere l'età x vivere da sola, o in compagnia si, ma di ki mi ama o come amica o come ragazza.. sento di direke oggi i grandi non si sforzano di capire.. sento di dire ke l'intelligenza di una persona non si misura con i voti ke ha scuola e debiti di due materie.. no! forse, e dico forse cosi si misura un certo livello di cultura ke poi ki ha detto ke non potrai mai avere e non hai, cmq l'intelligenza è molto di piu di quello.. l'intelligenza è saper andare avanti da soli, amare, sognare, sapere ke ogni tua scelta non è ne giusta ne sbagliata ma ha diversi rischi e diversi pro e contro..
voglio dire a tutti voi, ke se anke vi lasciano, vi spaccano il cuore a metà, vi torturano con pesanti battute sul vostro aspetto esteriore o interior, non fanno ke avidenziare i vostri difetti e non guardano i pregi... voi, non KIUDETEVI MAI in voi stessi, c'è gente buona credetemi, ma anke tanta cattiva... c'è ki vi aiuterà x il vostro bene, ma purtroppo anke ki farà finta di aiutarvi solo xke gli darete dei vantaggi a lui...
ma non kiudetevi mai in voi stessi, cercate, qualke uomo buono c'è.. e se vi sentite morire, non lasciatevi andare, combattete e lottate, prima o poi passerà... di sicuro... xke l'uomo è stato dotato da qualcuno, forse dio, di una cosa ke nessuno può e potrà mai violare... LA VOSTRA LIBERTà... per questo prima o poi vi dico ke finirà, xke forse non ora, ma arriverà il giorno ke potrete decidere voi la vostra vita.. andare via di casa.. tutte queste cose... nessuno potrà mai impedirvele, VOI AVETE LA VOSTRA LIBERTà, OGNUNO LA POSSIEDE!
e un'ultima cosa: NESSUNO PUò FARVI SENTIRE INFERIORE SENZA IL VOSTRO CONSENSO!!!