L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Quello che sto per scrivervi è assurdo ma tutto vero e ho bisogno di parlarne con qualcuno perchè è un peso che mi porto dentro ogni giorno e non ce la faccio più.
non mi è mai veramente importato il giudizio della gente ma non posso nascondere che mi fanno male certe parole. Perchè la gente non ha pensa, apre subito bocca. Non si chiede, giudica. Condanna. Sputa. Deride.
Sono una ragazza di 21 anni.
E qualche anno fa.. ho attraversato un momento molto triste..non mi interessavo più a me stessa.. ne la vita mi interessava in se.. mi sentivo inutile e volevo solo dare un calcio alla mia vita. Ero ingenua, piccola, stupida, molto stupida e per gioco o per curiosità..non so perchè l'ho fatto..so solo che non provavo più nessun interesse per me stessa e sono andata a letto con quattro ragazzi. Non contemporaneamente..in situazioni diverse..e nessuno di loro era fidanzato.. erano solo avventure di una notte diciamo.. col passare del tempo però.. quand h iniziato ad uscire fuori da quella situazione e a sentirmi meglio..quando ho iniziato ad avere degli amici veri che non mi lasciassero sola al primo problema..ho capito di aver fatto un errore in quel momento e me ne sono pentita perchè quelle persone non erano 'brave persone'. Io poi.. stavo fuori di testa.. ma non voglio giustificarmi. Ho sbagliato. Tante volte mi sono sentita una brutta persona per questi errori.. e ancora oggi so di essere una brutta persona per questi errori che ho commesso. Oggi però sono innamorata del mio fidanzato..lui sa tutta la verità e mi accetta ma a volte mi chiedo se io meriti sul serio una splendida persona come lui a mio fianco. Vorei conoscere i vostri pareri..secondo voi.. una persona che ha sbagliato come me, può essere classificata a vita una cattiva persona?
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938