L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Stamani nel dormiveglia, prima di destarmi del tutto, ho sognato di fare l'amore con te, devo aver pronunciato il tuo nome più volte a voce alta, per fortuna nessuno mi era accanto.
Mi sono svegliata tremando dal desiderio di averti tra le mie braccia, dal bisogno estremo di baciarti immediatamente e di sentire le tue carezze sulla mia pelle, di abbandonarmi a quelle sensazioni ed emozioni incontrollabili che solo tu sai farmi provare... solo tu... ci ho messo parecchi minuti per riuscire a riprendermi, per calmare questo incredibile bisogno di averti addosso... anche una lacrima è rotolato giù... mai, e dico mai, mi è successa una cosa così... allora mi è venuta voglia di sentire la tua voce, almeno quella... avrei voluto telefonarti e confessarti che avrei voluto fare l'amore con te, subito, immediatamente... poi ho desistito, sapevo che eri al lavoro... ed io avevo d'altronde i miei impegni.
La voglia di te comunque non è passata... e vorrei da te un regalo di San Valentino in ritardo (quante volte me lo hai chiesto!): tornare con te alle terme e riscoprire l'amore insieme a te come quel giorno immersi nell'acqua.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938