L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sono una ragazza di venti anni che è sola, senza amici né un fidanzato.
Potrei essere felice perché ho dei genitori che mi vogliono bene e che non mi fanno mancare mai niente, ma nonostante questo io sono infelice. Forse lo stato di malessere in cui trovo e' causato dalla mancanza di un fidanzato o di un amico, non so.
Trovo difficoltà a scrivere ciò che provo, per me risulta difficile tutto, anche farmi capire: sono una ragazza assai complessa. Studio all'università e sono iscritta al secondo anno, ma di fatto sto ancora al primo e tale cosa è per me motivo di angoscia. Io amo studiare, ma da qualche anno non riesco più ad aprire un libro, ho sostenuto pochissimi esami e non so proprio come sbloccarmi.
Pochi mesi fa ho incontrato uno studente del primo anno con cui ho incominciato a studiare; e' da un po' di tempo che non si fa vivo e questo mi fa pensare che tale persona si sia stancata di studiare con me e che nn mi trovi abbastanza intelligente. Il mondo universitario e' così difficile e quando sei solo lo diviene ancor di più. Io, purtroppo, sono una persona che ha continuo bisogno dell'altro, di essere incoraggiata continuamente, di ricever approvazione dagli altri.
Mi sento molto stupida ed ignorante, mi sento incapace in tutto, non ce la faccio più, sono disperata. Avrei tante cose da scrivere, ma non trovo le parole giuste per farlo.
Spero che qualcuno tra di voi sia riuscito, attraverso questo italiano sgrammaticato, a comprendere almeno in superficie quel che io provo.
Un altra cosa e poi smetto: lascio qui la mia e- mail nel caso in cui qualcuno volesse contattarmi per conversare un po': [NdR: no email]
Kiss
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938