L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sono fidanzata da 2 anni e mezzo in cui sto vivendo momenti bellissimi alternati ad ansie e paure.
Il problema è solo mio perchè non mi fido di lui, ogni volta che esce con gli amici gli tengo il muso perchè non voglio, gli controllo sempre il cellulare e gli faccio mille paranoie. Ma la cosa più grave, che ha fatto si che lui una volta mi lasciasse, è ripetergli sempre:"IO NON MI FIDO DI TE, TU MI TRADISCI".
Per questo mio problema ultimamente la cose non vanno più bene, sono forse 2 mesi che il rapporto sembra essere cambiato per causa mia e piano piano sto arrivando alla conclusione che forse è meglio lasciarsi ma poi non ci riesco perchè lo amo e non riuscirei a stare senza di lui, ho provato a ripetermi dentro di fidarmi, di credere che lui sia sincero, che non farebbe niente per farmi soffrire, gli ho promesso che cercavo di non ripetere sempre le stesse cose per non farlo seccare ma purtroppo non ci riesco, mi trovo sempre punto e a capo e con mille pensieri negativi.
Purtroppo non mi fido, non posso farci niente..può darsi che il mio comportamento centri con alcune delusioni passate, ma del resto anche io ho deluso..capita a tutti!
Adesso non so cosa fare..Lasciarsi?O andare avanti nonostante sto rovinando tutto?
Vi Chiedo Un Consiglio Sincero. Grazie..
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938