L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
La mia è piú una riflessione che una dedica.. E spero che voi mi potete dare una mano per "decidere " una cosa che diró tra poco.
Oggi la mia migliore amica era assente e sono andata da altre mie amiche delle quali due sono le mie altre migliori amiche... Mi sono seduta vicino a loro e me ne sono stata zitta... Ogni tanto alle loro domande rispondevo... A fine giornata mi hanno dato un foglio e c'era scritto :" sei una rompi cogli*ni, solo perchè nn hai nessuno a cui rompere rompi a noi? Piantala di fare la so tutto io" alla lettura del biglietto mi sono sentita un qualcosa dentro e non so se era Rabbia oppure Tristezza... Perchè con due di quelle ragazze avevo passato bellissimi momenti le avevo aiutate a superare momenti brutti e con una l'avevo anke aiutata a mettersi con un ragazzo ( me lo aveva chiesto lei) ... Invece con la terza non avevamo un rapporto "unito" come le altre peró non ostante ció avevo aiutato anchee lei... E non mi credo una so tutto io.. Perchè loro avevano chiesto aiuto io ho semplicemente fatto il possibile x aiutarle! Comunque al suonare della campanella lo avevo detto alla mia vicina di banco e questa mi aveva dato ragione e cosi anche un altra; quest ultima mi ha detto anche che una di loro tre aveva detto ieri a una nostra compagna che era una rompi e di andarsene... Iniziata l'ora successiva una delle mie migliori amiche (NON quella che aveva detto rompi alla compagna) che era una di quelle 3 mi scrive :" io mi tolgo dal gruppo di quelle due... Mi hanno messo in mezzo" ... E subito la mia vicina che prima aveva parlato con lei mi ha detto di perdonarla perchè almeno c ha ripensato.. Io non so se perdonarla o no.. Perchè è stata lei a darmi il biglietto con testuali parole :" Da parte di noi tre per te!" ... Ora mi ha scritto se sono ancora arrabbiata con lei.. E mi dice che l'hanno in mezzo e che vuole ritornare ad essere mia amica... Ma non riesco a spiegarmi il perchè mi ha dato lei il biglietto dicendo quello k ho scritto prima... Vi prego datemi un consiglio!!! E comunque io ci sono rimasta MALISSIMO del contesto del biglietto!
E che a dirla tt dicono (che io sappia solo 2 di loro e non quella che si è tolta dal "gruppo") criticano tutte le altre ragazze dicendo che sono delle pu**ane..Quando una di loro è fidanzata e tradisce il suo ragazzo( il quale ha saputo k aveva baciato uno e l'ha perdonata solo se non lo faceva + e lei glielo aveva promesso) e l'altra è con un tipo peró gli piace un altro... Io non posso giudicare le loro scelte ma non mi sembra giusto... Aiutatemi
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938