Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Allora, io non lo so se passi mai da questo sito..boh, però devo scrivere perchè non ce la faccio..mi fa male lo stomaco.

io vivo nel mondo delle favole :) sì vero..ed è un po' il mio bello, perchè in fondo non c'è nulla di male nel sognare..però il punto non è questo.
A un certo punto tu per me sei diventato IL SOGNO, ho visto la possibilità di essere felice accanto a te e sai perchè? perchè sembravi capirmi, conoscermi a fondo, era come se ci conoscessimo da sempre..e stavo bene a chiaccherare con te.
Penso che in fondo siamo simili, possiamo condividere tante cose e poi io non ho mai provato nulla di così forte in termini di attrazione..

Però non penso per te sia mai stato lo stesso.. la mia situazione la conoscevi, quindi anche le mie paure ed esitazioni le puoi giustificare, la sofferenza e la vergogna che ho potuto provare dentro la puoi immaginare? no, non credo. Dovresti capire dove sono stati i tuoi sbagli con me.
Se tenevi a me perchè infierivi e mi davi addosso? per allontanarmi ovvio.. benissimo, questo perchè non hai MAI AVUTO INTERESSE PER ME! Altrimenti ti saresti comportato diversamente, mi avresti fatta sentire diversamente. Ora è comodo dire.. come amica non ti ho mai voluto, ok, come fidanzata neanche, quindi che hai voluto? il mio dolore? la mia vergogna?

E' questo che mi fa paura, è questo che mi impedirà di seguire il mio sogno e mostrarti coerenza, la paura, che tu stesso hai creato.
Io non ti ho mai mostrato la mia parte migliore perchè non ho mai visto la tua..ogni volta che mostravo debolezza, interesse, affetto per te ne ricevevo schaffi emotivi e frustrazione.

HO PAURA E LA COLPA é TUA, se ben ti ricordi non ne avevo, ho sempre cercato di capirti.Perchè devo sempre essere io ad abbassarmi? non credi io l'abbia fatto e strafatto, anche troppo? ti ho dato il mio dolore, la mia dignità, il mio orgoglio..quanto mi è costato cercarti nuovamente..

forse.. ti ho dato troppo. Ora sta a te mostrare amore x me, se c'è, se c'è mai stato.

Altrimenti per me, sei stato un esaminatore del mio dolore e non so che cosa te ne puoi fare delle lacrime di una donna sinceramente, non l'ho mai capito (non mi va di pensare il peggio).. mi parli delle tue "amiche" ma le hai volute tutte tranne me...beh in fondo è giusto così, io non potevo esserti solo amica, sarebbe stata una tortura e DOVEVO trovare un modo per andare.

Ma tu..tutte queste cose le sai già vero? sì le sai, le hai cercate.. altrimenti non giustifico il tuo comportamento verso di me per più di due anni ne quello di quando ci siamo visti.

Ora come riparte la mia vita..non lo so, non penso ti interessi, ma forse, non interessa neanche a me.Spero di mantenere almeno una promessa, quella di cercare serenità, anche se sai che me l'hai portata via.