L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Qui ho appena letto di un ragazzo che ha sconfitto la solitudine. Ha raccontato di aver preso in mano la sua vita (iscrivendosi in palestra, a corsi di musica, leggendo libri per migliorare la comunicazione). Sinceramente mi fa piacere che uno di noi ce l'abbia fatta ma questo mi ha fatto anche pensare. Io ormai do talmente per scontato il fatto che la mia vita non cambierà mai più, che ho perso la voglia di cercare di cambiarla. Ho provato in passato a farmi nuovi amici ma ho ricevuto solo rifiuti. Non sono una persona che giudica gli altri, cerco di essere sempre simpatico senza cadere nella stupidità, cerco di sorridere sempre se incontro qualcuno che conosco ma questo non è servito a nulla, mai a nulla.
Che cos'ho di sbagliato, che cosa c'è che non va? Mi sembra di essere una persona molto più buona di altri ma questo non serve a nulla.
Quello che mi spaventa di più resta il fatto di non riuscire mai a fare una famiglia, avere dei figli e vederli crescere: insomma arrivare ad un certo punto e constatare il fatto di essere un fallito che aspetta la fine.
Eh pensare che tanti sognano di vincere alla lotteria, comprare ville, macchine...io sogno una vita normalisima: non volgio denaro non voglio fama non voglio successo ma solo qualche persona che mi voglia bene con cui scherzare, ridere e trascorrere del tempo insieme condividendo gioie e dolori.
Voglio la normalità che hanno tutti ma che tutti non si rendono conto di quanto preziosa sia...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938