L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Da due settimane il mio ragazzo (con cui stavo soltanto da 2 settimane) mi ha lasciata per tre motivi:
1° mi ha detto che mi vede più come un'amica che come la sua ragazza;
2° mi ha detto che, essendo confuso, aveva bisogno di pensarci (ma poi non siamo più entrati nel discorso!);
3° mentre parlavamo, ha messo in mezzo al discorso un ragazzo che fino a 2 anni fa mi piaceva..dicendomi che secondo lui ne sono innamorata dato che quando sento pronunciare il suo nome mi dà fastidio (NON è vero, ci detestiamo a vicenda perchè abbiamo litigato, la cosa è diversa! e LUI questo lo sà... ). Infine mi ha detto che secondo il suo parere io mi sono messa con lui soltanto perchè è l'unico che riesce davvero a capirmi (e anche qui sbaglia...).
Da allora siamo usciti da soli 2 volte e in entrambe ho notato che i suoi atteggiamenti nei miei confronti e il modo di approcciarsi a me sono letteralmente cambiati (com'è normale che sia, penso...!). Precisando che precedentemente eravamo uniti da una sintonia UNICA in tutto e per tutto (ci prendevamo in giro, scherzavamo, eravamo complici in ogni cosa!), ora mi tratta diversamente..parliamo, ridiamo QUESTO SI'...ma non c'è più la sintonia di un tempo, non so se mi spiego.
La cosa che più mi è rimasta impressa è che ho notato che quando parliamo cerca di "manipolare" il discorso, o meglio, di entrare in argomenti magari per sapere alcune info in più...Ad esempio: eravamo in una libreria, ad un certo punto mi fa: "secondo me dovresti leggerti questo libro", io lo prendo dallo scaffale per guardarlo, leggo le prime 3 righe, lo rimetto apposto e dico: "no, non mi piace"...ed allora mi fa: "non ti piace perchè c'è scritto questo nome? (il protagonista si chiamava David, LA STESSA IDENTICA INIZIALE DEL RAGAZZO DI CUI ERO INNAMORATA..non so se è un caso oppure no!)" ...e poi, continuando, ha aggiunto: "il tuo problema è che tu leggi sempre le prime righe di un libro e poi dici che non ti piace, poi magari le rileggi e dici di sì... devi darti tempo, e rifletterci sulle cose... E' COSI' NELLA VITA...io al contrario di te non sono così impulsivo".
[l'ultima frase nn era proprio del tutto uguale a quella originale, ma il succo era questo!]
L'ho già interpretata a modo mio, e cioè che..secondo me, alludeva alla superficialità...una cosa devi conoscerla prima bene per amarla! [ma se si riferiva a noi, ci conosciamo da un anno e non è poco, oppure boh!].
Lo so che sono una complessata, ma è possibile che stia utilizzando queste "strategie" per...boh non so, forse scoprire qualcosa che non ha il coraggio di chiedermi, ma che vuole ugualmente scoprire? Non ditemi di parlarne con lui, perchè è escluso...già viviamo un'amicizia instabile, affrontare con lui un discorso del genere significherebbe mettere soltanto tutto in difficoltà.
COSA NE PENSATE?
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938