L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Gente è un pò di tempo che non mi leggete ma ho veramente molto da fare, vorrei condividere con voi le ultime ricerche sulla marjuana, sugli spinelli, canne,joint come si chiamano in giro per l'Italia...
Diciamo che le ultime news scientifiche sulle droghe leggere sono veramente poco confortanti, cercherò di essere il più imparziale ed oggettivo possibile...
Il THC é il cannabinoide responsabile dello "sballo" dopo una "canna" ma non ne é il solo protagonista ve ne sono diversi altri, infatti da solo il THC é stato notato che crea crisi di ansia non gestibili.
Gli altri hanno altre sigle che non sto qui a dire ma il THC in forti dosi e da solo distrugge il sistema nervoso centrale specialmente quando viene elaborato chimicamente e non dalla natura.
La marjuana naturale dagli anni 80 praticamente non esiste più, oggi é stata potenziata fino a 800 volte dalla mafia in laboratorio e la marjuana di pessima qualità viene praticamente annaffiata da queste sostanze chimiche riprodotte sinteticamente per rinforzarne l'efficacia.
Purtroppo i danni che da sono spesso irreversibili.
Non fatevi le canne perché a meno che non non siete riusciti a procurarvi una pianta in piena jungla indiana, consumerete questa robaccia che rientra nel grande mercato colossale clandestino.
Di droga leggera non c'é più ombra dagli anni 80.
Oggi praticamente ciò che si fuma in Europa e America del Nord é decisamente chimico come del resto tutto il resto delle droghe canalizzate dalla mafia.
A meno che non volete finire in un ospedale psichiatrico in futuro abrogate dalla vostra anima questo tipo di consumi di robaccia ormai sintetica.
Non procuratevi il cancro e l'infarto da queste droghe in realtà super sintetiche anche per non mantenere nel lusso quei balordi senza scrupoli che vivono sulle spalle dei consumatori, buona vita a tutti.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938