L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Un po' di tempo fa il ragazzo con cui stavo insieme mi ha lasciata.
Da allora abbiamo provato, con molta difficoltà (soprattutto da parte mia!), a restare amici, anche se ammetto che comunque non è facile (non si tratta di una storia durata chissà quanto, perciò nemmeno avrebbe dovuto signficare tanto in teoria ma per me è l'opposto).
Purtroppo non andiamo nella stessa scuola, ma ci incontriamo tutti i martedì pomeriggio a pianoforte. Ed è qui che noto che mi guarda, appena si accorge che anch'io faccio lo stesso mi sorride. Anche ieri è successo, un paio di volte mi ha guardata e anche se non sempre me ne accorgevo mi sentivo perennemente osservata. Guardava sempre più o meno nello stesso 'spazio' dov'ero seduta io, e ogni volta che anch'io alzavo lo sguardo mi guardava dritto negli occhi. Poi all'uscita ha fatto un 'pezzetto' di strada insieme a me (si fa per dire, in realtà qualche passo!), abbiamo parlato un po' e poi ci siamo salutati.
Ora, la domanda è: che cosa ha intenzione di fare? sarebbe stupendo se vorrebbe tornare assieme a me..mi manca e lo amo. HO SOLO 17 ANNI.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938