Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Io non ci riesco, non riesco ad essere quel tipo di ragazza a cui non importa.
Quel tipo di ragazza sempre truccata perfettamente, sempre giusta, a cui non interessa ciò che fai, se sbagli, se fuori dalla sua vita, quella che vive anche senza lui.
Io credo che sarei dovuta nascere molti anni fa, dove per innamorarsi davvero, non ci si scrivevano stati su facebook, ma ci si incontrava la sera di nascosto sotto le stelle.
Io non ci riesco, non ci riesco ad andare a ballare il sabato con un mini vestitino ed ubricarmi, e ballare attaccata a chiunque e non sapere nemmeno i loro nomi.
Non riesco ad andare a letto con un ragazzo, e non sapere che l'indomani saremo insieme, e il mese dopo, e forse gli anni avvenire. Non riesco a fare sesso senza l'amore, non riesco a toccare corpi diversi ogni mese.
Non riesco a rimanere impassibile se un ragazzo mi sorride, se mi tradisce, se mi mente, se lo vedo che fa 300 foto con miliardi di ragazze.
Io non ci riesco ad essere di moda.
Io il sabato esco con le mie amiche, ci sediamo davanti ad un film e finiamo sempre per dirci che l'amore esiste, prima o poi.
Io ricordo un bacio per mesi, anni, vite. Gli occhi mi rimangono dentro, e non posso pensare di svegliarmi ed avere accanto qualcuno che non rivedrò mai più.
Io scrivo, scrivo dell'amore ogni volta che posso, mi emoziono se qualcuno mi sorride, e sono capace di distruggermi completamente quando qualcuno di cui mi fido viene a mancarmi mentendo.
Io inciampo spesso, metto sempre troppo mascara, i capelli non sono mai in ordine e nemmeno la mia vita.
Ma arrossisco ancora, ma so ancora tenere i miei ricordi, so ancora piangere e credetemi, è una delle cose migliori al giorno d'oggi.