Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

RAGAZZI !!! ho un piccolo problema..anche se per me è grande. allora vi devo spiegare un po riassumendo perchè se no sto qua delle ore :)
allora io facevo uno sport fino a qualche mese fa. ma la situazione si è ribaltata poichè sono sorti dei litigi pesanti, i miei compagni hanno cominciato ad affondere pesantemente ( non vi spiego il motivo) . e allora niente ho mollato questo sport.
però è arrivata l'estate e questo vecchio gruppo pratica questa attività nel mio stesso circolo : ho vergogna di salutare, ho vergogna di passare di fianco a loro, ho paura che mi giudichino.
alcune persone che conosco mi hanno detto '' che non sono degni del mio saluto, dopo tutto quello che mi hanno fatto passare''...
infatti io a malapena li saluto : una volta però sono passata di fianco a loro mentre facevano allenamento e appena mi ero allontanata hanno cominciato a dire che sono maleducata e robe varie, anche l'allenatore mi ha detto su. il punto è che un'ora prima sono passati loro di fianco a me...E NON MI HANNO SALUTATO.
SCUSATE LA FILIPPICA: ma io per questo ci sto male, molto. vorrei riuscire a fregarmi di tutto, ma non voglio che stiano sempre a guardare ogni cosa che faccio :/
PERò HO MANTENUTO ALCUNI AMICI LI DENTRO AL GRUPPO : un mio amico un giorno mi ha mandato un messaggio e mi ha chiesto se il giorno successivo ci trovavamo al circolo per parlare.
io lo ho avvisato che gli avrei parlato quando i miei carissimi amici se ne sarebbero andati ( anche perchè mi sarei sentita in colpa a lasciare da soli i miei amici : visto che ho organizzato io questa giornata con loro.)
quando mi ha visto mentre ero con dei miei amici, che non vedevo da non so quanto, mi ha chiesto se potevo lasciarli li un attimo per parlare un pò...ma anche per abbracciarsi.
io LO AVREI AMMAZZATO : cavoli ma non ha capito di cosa abbiamo parlato il giorno prima ?!
in più si è arrabbiato perchè dice che non ha fatto niente che non se lo merita perchè mi è sempre rimasto accanto e inoltre mi ha detto che non è grave lasciare li degli amici solo 2 minuti...dice sempre che non voglio mai abbracciarlo, non voglio mai niente da lui...
ditemi che posso fare ragazzi :( GRAZIE IN ANTICIPO : scusate se è troppo lungo.