L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao, mi chiamo Monica e ho 18 anni.
Vi sto scrivendo perchè vorrei conoscere il vostro punto di vista riguardo una "situazione". Dunque.. sono stata fidanzata con un ragazzo per circa due anni che chiamerò T. Era il mio primo amore. E lo stesso io per lui. Però poi qualcosa è andato storto perchè lui mi ha lasciata e si è fidanzato con un'altra. (Con lei è stato insieme anche due anni).
Il problema è che ci sono momenti in cui T. mi manca ancora.. sento la sua assenza più di ogni altra cosa e sento il bisogno di parlargli, ma non posso. Ovviamente. Non riesco a capire se sia ancora amore..o meno e questo mi spaventa tanto anche perchè nella mia vita c'è un altro ragazzo adesso.. però quando parlo di T, a volte qualcuno mi dice che mi si brillano gli occhi..ed io non so che fare.. una mia amica mi ha detto addirittura che sono ancora cotta di lui! Ma son passati due anni già..ed io ho provato a scordarlo.. tuttavia riconosco che gli voglio bene ancora..
e che non gli chiuderei mai la porta in faccia..T inoltre si è lasciato.
E mi ha inviato la richiesta d'amicizia su facebook, lo stesso giorno di quello che era il nostro anniversario un tempo. Secondo voi è un caso avermi inviato la richiesta di amicizia in quello stesso giorno? Secondo me lui non ricorda nemmeno che ci siamo messi insieme quel giorno.. inoltre, secondo voi è una richiesta disinteressata e casuale oppure tutto il contrario?..io non saprei dirvi..aiutatemi vi prego. ps: Se gli invio un in bocca al lupo iin vista degli esami, sbaglio?
non so che fare.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938