L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Credo che sia arrivata la fine. Alla fine ero solo un pugno di sabbia che tenevi teneramente in mano e appena è arrivato un po' di vento mi hai lasciata scivolare via...
Quello che hai fatto a me non lo auguro a nessuno. Per te è facile, non sei tu quello che soffre. Per te è semplice, forse ci sei abituato.
Mi piace immaginare che sono la prima delle tue vecchie fiamme che ti ha dato così tanto filo da torcere.
Eh sì, perché nessuno può usarmi... nessuno può ingannarmi, nessuno può comportarsi così con me. Perché, cavolo, io ci tenevo davvero un sacco a te e ti porterò sempre nel cuore.
Sono stata una stupida a credere alle tue parole, al tuo amore... l'amore dov'era? Nei tuoi baci, nei tuoi abbracci, nei tuoi complimenti? Ahahah forse all'inizio poi tu l'hai lasciato scivolare via chissà perché. Mi resterà per sempre questo interrogativo.
Non ti sei nemmeno preoccupato di avermi spezzato il cuore. Non ti sei preoccupato di avermi ferita.
Tutte le promesse le hai lasciate affievolire piano piano. Come si fa a tenere così tanto a una persona e poi puff un giorno non ci tieni più?
Anzi non me lo dire, sai.. non mi interessa francamente perché io non sarei in grado di fare una cosa del genere con nessuno.
Ogni volta che parlavo di te a mamma lei mi ripeteva: pensa prima di fare qualunque passo non illuderlo gaia.. e le rispondevo: io non lo illuderò mai, io non lo abbandonerò, io gli voglio bene... è divertente alla fine i consigli servivano a te che di ragazze ne hai avute tante.
Io credevo mi volessi accanto, credevo volessi vedermi felice, credevo non mi avresti mai fatta piangere. Perché io mi impegnavo per vederti felice, eri tu al primo posto, la mia priorità..ti volevo un mondo di bene. Sai l'affetto non è un interruttore. Non puoi fare accendi e spegni e decidere di ferire le persone a cui prima doni tanto amore e poi le abbandoni. Non ci si comporta così. Non è bello illudere.
Se mi avresti voluto bene, anche un briciolo, avresti cercato di non farmi piangere. Purtroppo per te non valgo così tanto.
Così è finita... andiamo avanti ognuno per la propria strada. Un giorno tu mi vedrai brillare da lontano, come quella stella che dicevi che ero... sarà quello il giorno in cui ti accorgerai di aver perso una persona speciale, per cosa poi? egoismo? non credo che lo capirò mai..
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938