Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

HO BISOGNO D'AIUTO, VI PREGO NON ABBANDONATEMI.
E' un qualcosa che mi sta logorando, non ce la faccio ad andare avanti così e avrei sul serio bisogno di un consiglio perchè io non so cosa fare.
Dunque, sono stata fidanzata due anni con un ragazzo, siamo stati per entrambi i nostri primi amori e abbiamo avuto una storia bellissima.
Il problema è che eravamo distanti e forse, a causa dell'immaturità (avevamo 16 anni)e a causa di una nuova ragazza che non oso nemmeno descrivere cosa possa essere per me!!!.. beh..la nostra storia è finita tragicamente perchè lui mi ha lasciata. Io ci ho sofferto tantissimo e non ho mai smesso di soffrirci, non ho mai smesso di pensarlo e anche se credevo di averlo dimenticato, non ho smesso mai di amarlo.
Non ho mai desiderato il loro male perchè anche se faceva male a me vederli insieme, per me la cosa importante era saperlo felice.
Quest'anno però è scoppiata la bomba: lei (che non lo ha mai amato veramente) lo ha lasciato e lui nel giorno di quello che un tempo era il nostro anniversario, mi invia la richiesta di amicizia su facebook..ed io l'ho accettata. Dopo un mese circa, decido di mandargli un in bocca al lupo per gli esami e da quel momento in poi abbiamo iniziato a sentirci e a parlare. Lui mi cercava spesso ed era sempre molto dolce, mi ha detto che ha commesso un errore e che si è pentito di avermi lasciata e che se potrebbe tornare indietro non se ne andrebbe. Poi mi ha detto che gli avrebbe fatto piacere un giorno vedermi e mi ha consigliato la sua stessa università (diciamo). Abbiamo avuto modo di incontrarci e dopo una lunga chiacchierata mi ha baciata e lo abbiamo fatto. Io chiesto spiegazioni diciamo.. e mi ha detto che gli piaccio comunque ed io gli ho detto lo stesso. Non potevo dirgli che in realtà lo amo ancora da morire. Il tutto è logorante perchè lo vorrei avere vicino a me. Ma non c'è e non so cosa pensare. Non ho nemmeno fame, non ho voglia di fare nulla perchè.. dovrei essere felice ma non lo sono in realtà. Per voi cosa significa il suo comportamento?