L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
La polvere si è dissolta delle mura che tu hai fatto crollare con tutti i nostri ricordi. Posso guardarmi attorno e vedere il cielo più chiaro.
Ora camminando ad occhi chiusi, in una direzione qualunque, per cercare di scappare da te e dal passato, cercando un posto dove potessi stare bene senza nostalgia, senza rimpianti, senza ricordi... sono finita direttamente tra le sue braccia. Non poteva andarmi meglio. A volte scappare da tutto e la lasciarsi le cose alle spalle è la soluzione giusta. E' inutile tormentarsi per delle ombre di un passato che mai tornerà.
Sai.. Le persone che ci tengono a te, non hanno bisogno di prometterti il cielo o di dirti tante cose per farti felice... a loro basta un abbraccio per farti stare bene e capisci che non ti serve niente altro per vivere, basta la loro presenza e loro non te la negheranno mai, anche se sono a milioni di chilometri di distanza da te.. chi ti vuole bene non ti lascerà mai solo a soffrire...
Se vuoi far avverare i tuoi sogni, non inseguire ciò che è irraggiungibile..perché potresti anche non prenderlo mai.
Se cerchi l'amore, cerca qualcuno che davvero voglia te, perché le cose si fanno in due.. non da soli.
I nostri occhi sono lo specchio della nostra anima, basta guardarli per capire se uno mente o ti sta ingannando, fallo sempre. Non aver timore di guardare gli altri negli occhi. Se ci leggi una promessa d'amore afferrala, perché ci sono poche persone in questo mondo che ti guarderanno davvero così.
La vita è piena di sorprese sia belle che brutte, è una cosa che si scopre solo vivendo, tu cerca sempre di trarre il meglio da tutto e di prendere le occasioni che potrebbero cambiartela.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938