L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
È bizzarro tornare in questo sito dopo tanti mesi, ed è ancora più bizzarro il fatto che io mi sia ritrovato a scrivere qui a quest'ora...
Eh sì, non ho ancora perso l'abitudine di nerdare...abitudine acquisita proprio in questo sito quando esisteva ancora la buona vecchia chat...rimossa da mesi, quando avevo lasciato, ormai da tempo, il posto di moderatore.
Io, sempre contrario alle chat, mi ci ritrovai dentro per caso e solo dopo molto tempo mi ci sono distaccato, e quella di dediche.it è stata l'unica chat in cui io sono stato.
Ed ora, tornare qui dopo mesi, guardare in alto a destra nell'impaginazione del sito, per poi realizzare che manca il pulsante 'chat', fa' un certo effetto...
Chi c'è stato si ricorderà di com'era piacevole perdere le ore in quella vecchia chat, nella quale si trovava quasi sempre qualcuno con cui ridere, trollare, scherzare nel modo più spontaneo possibile.
Quanto mi manca quella chat... Negli 8 mesi in cui ricoprii la carica di moderatore, ancora ricordo quanto strenuamente io ed i miei colleghi tentavamo di mandare avanti la chat, capitanati dal buon Fa, sempre presente, sempre disponibile ad ascoltare le nostre proposte e a riprenderci quando, qualcuno fra noi moderatori, commetteva qualche sgarro o andava contro il regolamento.
Ho conosciuto tante persone lì dentro, anche se, ora come ora, ho perso i contatti con quasi tutti...con 2 persone mantengo ancora delle tranquille corrispondenze.
Ogni utente trascorreva il tempo in chat a modo suo...chi spammava nel Salotto, chi si faceva figo vincendo sempre si quiz (e grazie a cassio, ti imparavi a memoria le risposte! XD), chi metteva in dubbio la natura sessuale di altri utenti, e chi trollava i maniaci...
Fra i vecchi chatters, in pochi non riusciranno a dimenticare le varie flammate&trollate ai maniaci che tentavano invano di rimorchiare virtualmente (per poi scoprire che tali individui erano per la maggior parte dei bimbetti con bufere ormonali, o peggio ancora cinquantenni con desideri erotici repressi) le ragazze in chat, che venivano martirizzate dai continui messaggi privati con proposte indecenti.
Come dimenticare i più disparati tentativi di andrea17 di rompere le scatole ai moderatori che non sempre riuscivano a bannarlo dalla chat? Ah...quante volte mi hai fatto dannare nel tentativo di buttar giù i tuoi vari nickname che rimanevano 'appesi' nella lista utenti XD
Sono passati otto mesi dalla chiusura della chat, eppure sembra essere trascorso molto più tempo...
Un saluto a tutti i vecchi chatters, a chi ho conosciuto e non, con la speranza che un giorno la vecchia chat possa tornare in vita come un tempo.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938