L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao piccola amica...tenti di farmi del male?...puoi farlo ma io...non potrei mai.
Voglio dirti che non sono cattivo né tanto meno un mostro, voglio dirti che non so fingere sui sentimenti e se ho perduto la gioia di avere accanto alcune persone lungo il mio cammino è perchè mi è mancato nutrirmi dell'amore, del rispetto e della fiducia che ho genuinamente sempre concesso ma in cuore mio anche "preteso" per non rimanerne senza.
Mi dispiace di tutto ciò che scrivi, delle tue parole, metto da parte il mio ca**o di orgoglio con te (e non sai quanto mi costa!!) perchè tu la meriti una risposta.
E'importante che io ti dica che non hai capito molto...sei felice della tua vita??...ne sono felice anch'io, potrei mai stare bene al pensiero che invece per te qualcosa non va?...ah, dimenticavo...con me tutto è possibile!..e ad ogni modo come puoi pensare che io voglia qualcosa da te e dalla tua vita??
Se non avessi guardato la realtà magari sarebbe stato anche possibile ma invece ho accettato e rispettato ogni tua decisione, ogni tua scelta, perchè così deve essere ed è questo che forse, da come scrivi, non hai mai capito.
Solo questa è l'unica cosa che mi ha sempre ed unicamente interessato: per il rispetto anche di me stesso, oltre che tuo, sono sempre andato oltre...oltre le mie aspettative...oltre ciò che sognavo, legando i sentimenti perchè non corressero più da te...perchè tutto fosse più facile, ma questo a te non deve riguardare.
Che dovrei farmene della vicinanza di una donna che non può "sentirmi"??...davvero nulla credimi...sarebbe "orrendo" per il mio cuore e la mia anima...piuttosto meglio una vita di mer*a...questo è certo.
Davvero stento a credere che possano essere tue queste parole ma leggo e prendo atto.
E' lecito scrivere in questo sito, nato allo scopo, riflessioni anonime e legittime senza che nessuno, e dico nessuno, si senta in dovere di offendere se crede di essere chiamato in causa, tutt'al più ci si può limitare a non collegarsi e non leggere, sempre meglio che scrivere cose poco felici.
Ti da fastidio che io scriva di tanto in tanto i miei pensieri??...ne prendo atto ma certo da qui a dire che voglio qualcosa dalla tua vita...ne passa di acqua sotto i ponti!!...ti pare??
Di quello che si scrive andrebbe ogni volta ponderato il senso...prima di mettere nero su bianco.
La mia vita poi!!...adesso puoi anche giudicare la mia vita?...no dai, dimmi che non sei tu amica mia!!
La mia vita è mia per l'appunto...bella o di mer*a non importa...le vite di tutti, sai bene, presentano, lo si voglia o no, ogni aspetto e il suo contrario, ciò che conta è che siano forgiate da valori, sentimenti e principi indistruttibili.
Dai...diciamo che anche questa cosa (l'ennesima) potevi evitartela, non fosse altro perchè io non potrei mai risponderti con il tuo stesso spirito ed avresti sempre gioco facile.
Io non ho le verità in tasca come ce le hai tu però è certo che vivo di emozioni, sensazioni...intuito, spesso ho sbagliato, qualche volta no ma non potrei essere diverso da così, semplicemente perchè ne sono incapace...troppa fatica immagino!!
Ed allora sarò un idealista, un folle inseguitore di valori perduti, un amante della giustizia, un romantico e un pò penoso paladino del cuore...un perdente.
Pazienza, seguo le mie sensazioni, le mie ispirazioni, perchè sono l'unica cosa che alimenta la mia forza, la mia serenità, i brevi momenti di felicità che la vita vorrà ancora concedermi.
Si, mi guida il cuore ed è per questo che non so privarmi, quando ne vale la pena, del piacere della lotta, stimolante certo ma purtroppo anche dolorosa per me...e un pò anche per gli altri.
Vabbè...che altro dirti, è tutto un po' triste in effetti ma tant'è...accetto tutto di te ma qui non ho interesse a guardare questo aspetto della tua anima e ti voglio ricordare solo per quella che ho conosciuto quando eri al mio fianco...ciao amica
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938