L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ho commesso molti errori in vita mia ma anche adesso sto sbagliando, ma per quanto io abbia sbagliato forse questa è la peggiore perchè vorrei chiederti di sbagliare con me. Ho voglia di urlare, di correre, ho voglia di poter tornare ad essere un bambino. Il mio male che non trova voce, il mio dolore si fa sempre sentire, vorrei non poter udire il mio cuore, ma nella mia solitudine mi ritrovo ad ascoltarlo.Desidero solo tornare nel mio mondo perchè qui anche se apro il mio cuore non riesco a farmi capire, mi paragono ad un angelo caduto, forse anch'io ho desiderato l'IMPOSSIBILE e sono stato punito. Spero comunque di essere riuscito a dimostrarti qualcosa, forse la mia è stata una lotta inutile perchè eravamo troppo diversi ma ci ho voluto provare. Alla fine mi sono arreso ed ho accettato la sconfitta. Perchè anche per me la fuori ci sarà qualcuno ad aspettarmi e a tendermi una mano. Non so quanto potranno interessarti le mie parole, comunque spero che capirai quello che voglio dirti. Tutti mi dicono: Non piangere per lui, non stare male per lui, non ti merita lascialo perdere e fregatene. Eppure io non la penso così, perchè oltretutto per me sei la persona più bella che ci possa esistere su questo mondo, anche se sei la causa di alcuni dispiaceri ma sei anche la cura di ogni tristezza. Sei una persona che ama essere libera, sei semplice ma allo stesso tempo complicato. Sei così cattivo e così buono. Solo guardandoti negli occhi riesci a trasmettermi emozioni così forti, il perchè non lo so. Ma proprio non ho il coraggio di dirti tutto questo guardandoti appunto negli occhi. Comunque sia a te ci tengo e voglio solo che tu sia felice. Ne sarei più contento se tu lo fossi con me, ma so che non è possibile. Ti volevo dimostrare tante cose, ti volevo far conoscere ogni mia sfaccettatura. Sono sicuro che sarai stato un bravo ragazzo, ti sarei stato vicino in ogni scelta, in ogni giornata no, ti avrei fatto sorridere con qualche smorfia, con quache abbraccio inaspettato. Mi sarebbe piaciuto aiutarti a sistemare quella camera così... come l'avevo descritta quella sera? Ah si..così triste!!! Solo frequentandomi avresti capito che non sarei stato giusto per te, ma tu ti sei fermato alla prima sera. Non pensare che vado a letto con il primo che capita, con te è successo perchè io per te stavo provando qualcosa, in fin dei conti per un mese e mezzo hai fatto parte della mia "quotidianetà".
Non ho mai fatto l'amore con nessun altro come lo facevo con te, era come se in una vita passata fossimo stati un'unica persona, è difficile da spiegare.
Quanto mi sarebbe piaciuto poterti vivere, potermi svegliare con te un giorno, vederti dormire e abbracciarti. Rimanere li a fissarti senza toccarti. Mi piace pensare che tu un giorno possa capire quanto avrei potuto tardi e che magari ti renderai conto che lasciarmi andare sia stato un grosso sbagliato, lo so mi illudo.Ho ascoltato questa canzone, anzi l'ascolto tutti i giorni e penso a te, quindi ora perfavore ascolta questa canzone e promettimi che ogni tanto l'ascolterai quando sarai solo di notte nel tuo letto, in quel letto e magari chissà mi penserai, e ti domanderai come sarebbe andata? Un bacio grande.
"Talking to the Moon!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938