L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ho alzato gli occhi al cielo, in una sera estiva. Non cercavo niente, non mi aspettavo niente, se non il rassicurante blu trapunto di stelle. Ma invece un bagliore, una luce con la sua scia.
Ero li, al momento giusto. Poco dopo è sparita, mentre cercavo di afferrarla con lo sguardo.
È cosi che dovrebbe essere. Non dovremmo aspettarci grandi cose dalla vita, ma prendere quelle piccole che abbiamo gia'. E se poi arrivera' di meglio, bene. Ma intanto avevamo gia' altro.
Se non vuoi il mio affetto, la mia fiducia, la mia amicizia, o addirittura il mio amore, me ne faccio una ragione. Cercavo solo di aiutarti..lo sai, o forse no. Volevo che fossimo importanti l'uno per l'altra..
Ma forse hai ragione tu; sei molto diverso da me, anche se io credo sia un bene.
Non so, sognavo qualcosa di più, anche solo che fossimo cari amici...ma se tu non capisci questo, io non ci posso fare nulla...
Sei tu, quello che aveva bisogno di essere importante per qualcuno. Io lo sono gia' per me stessa, e avrei voluto farti capire questo. Avrei voluto insegnarti a guardare il mondo da un altro punto di vista, a chiudere gli occhi e togliere la tua ipocrisia per farti vedere cose diverse, farti provare nuove emozioni, e aiutarti a trovare la tua strada.
Ma..non sei ancora pronto, evidentemente, non hai ancora fatto quel pezzo di strada da solo, e non vuoi ascoltarmi quando cerco di darti qualche piccola indicazione...
Scusami, se ho cercato di entrare nella tua vita con il mio sorriso dolce, forse non e' cio' che vuoi...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938