Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Cosa ci faccio io in questo mondo? Perchè vivo? Che senso ha vivere da perdente, da ultimo in classifica doppiato centinaia di volte dai primi?
Che senso ha dedicarsi e dare qualcosa agli altri quando agli altri dai solo fastidio e ti rendi conto di essere una zavorra?
Perchè devo proseguire questa mia vita, che senso ha andare avanti senza potenzialità, con il morale sotto terra, senza amici e senza vittorie?
Tutto questo non ha senso, non voglio vivere per vedere vincere gli altri, non voglio vivere per perdere sempre, nonostante il mio impegno, il cuore e la dedizione che metto in ogni cosa che faccio.
Di solito quello che non serve a niente viene buttato via: allora è meglio che mi butti via, che non io non sia da intralcio ad altri.
L'importante è partecipare non è una motivazione seria per poter giustificare questo fallimento, cosa serve partecipare se alla fine sono costretto a perdere?
Sinceramente meglio farla finita, lasciare andare avanti gli altri, quelli più bravi di me, quelli più belli di me, quelli che hanno vinto, quelli che non hanno vinto ma che vinceranno.
Sono stanco di ridermi dietro alla mattina allo specchio per non piangere, sono stanco di vedere gli altri ridere e io piangere, sono stanco di vedere gli altri essere felici mentre io sono triste e sconsolato, sono stanco di non avere amici, sono stanco di non essere voluto bene, sono stanco di essere deriso ed umiliato per le mie sconfitte, sono stanco di essere trattato come un automa dai miei genitori che pretendono che io studi sempre e comunque senza preoccuparsi di come realmente io stia.
Sono stanco di vivere è meglio farla finita, così gli altri vivranno senza zavorra, così che il mondo e i miei genitori possano essere più liberi.
Un rifiuto va sempre gettato via!