Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Un pensiero x te.
Sono entrata in questo sito un po' x caso: cercavo una dedica x un libro da regalare e ho scoperto un blog.Lo ammetto, mi ha incuriosito e ogni tanto leggo e spulcio le dediche e, fra le tante, ho avuto l'impressione che tu ne abbia scritto alcune dedicate a me. A qualcuna ho risposto senza, però, dare un seguito...
Volevo semplicemente dirti che sei una bella persona, dentro e fuori; tra noi non c'è stato niente solo ed esclusivamente perchè non era possibile che accadesse.Non arrovellarti il cervello sul perchè, non è dipeso da te ma il problema sono io.Quando ci siamo conosciuti stavo venendo fuori da una storia lunga e non facile con 1000 dubbi e perplessità. Ciò che è successo dopo è stato uno tsunami che mi ha travolto come un fiume in piena, distruggendo tutte le mie certezze e punti di riferimento. Non ho avuto un periodo facile, non lo sai, ma tante cose mi hanno psicologicamente distrutta cambiando il mio modo di essere e relazionarmi con gli altri.Devo a te se ho ripreso un percorso interiore che avevo interrotto e, mi sta aiutando a ritrovare me stessa con nuove consapevolezze.
Grazie x avermi ascoltata nei momenti tristi della mia vita. Non lo sai, ma in quei momenti avevo bisogno di parlare e tu mi hai aiutata a sentirmi meno sola.
Credo che gli ambienti frequentati ci abbiano penalizzato parecchio, boicattando forse l'inizio di una storia che stava nascendo. Evidentemente doveva andare così, anche se ho avuto la netta sensazione che le persone che ci stavano vicine (e con cui abbiamo parlato)non ci hanno di certo aiutato ma abbiano alimentato con molto sarcasmo una serie di dubbi, incomprensioni e perplessità. Diciamo che si sono divertite parecchio... ( te lo dovevo dire )e questo ha contribuito parecchio al mio distacco e alla mia indifferenza. Perchè ti scrivo adesso? Sentivo il bisogno di farlo, e chiudere un capitolo della mia vita insieme al 2013 che se ne va.
Ti auguro un sereno e felice 2014, all'insegna dei tuoi desideri. Troverai la donna giusta x te, ne sono sicura; hai tutte le carte in regola xchè ciò accada, è solo una questione di tempo. Buon anno