L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ti devo ringraziare mia musa. Ti devo ringraziare per avermi dato la gioia di ogni giorno accanto a te. Ti devo ringraziare per avermi dato la forza di cui avevo bisogno nei momenti al buio, soltanto esistendo... Divina come l'aurora, bella e selvaggia come il mare ed infinita come il cielo... sei il sogno ad occhi aperti della mia realtà, da ben 7 anni... Sei la cosa che da un senso ai miei giorni, alla mia arte e più in generale al tempo che passa... Sei un sospiro di aria fresca dritto sulla fronte, una voce nel vento che mi spinge a dare il massimo in ogni situazione. Sei forza e coraggio, quando ti guardo mi sembra che tu possa sempre distruggere il mondo in una mano.. i tuoi occhi furbi posano il loro sguardo sulla gente che corre sempre di fretta, mentre tu, calma, hai già deciso tutto della tua vita. Sai che cosa sei e cosa diventerai, ed io son convinto che davvero ce la farai. Potente come un uragano, veloce sulla tua moto che ti dà quell aria caliente di quella che la sa lunga. Ti piace giocare col fuoco, e, te lo concedo, sai giocarci bene. Rapisci cuore e mente di chiunque ti conosca, mentre neppure te ne accorgi, perché se é vero che cerchi di fare quella già arrivata, in realtà lo sappiamo tutti che sei una perla rara. Un cuore d'oro in un fisico mozzafiato. I tuoi pensieri che mi narrasti quella sera sotto le stelle non riesco a togliermeli dalla testa. Stupenda e brillante nel tuo mondo, semplice e sempre pronta ad aiutare il prossimo fra noi. ... sei...incredibile. E' incredibile come tu sia in grado di trasformarti dalla pantera che sei la sera, nella ragazza della porta accanto che ci fa ridere dal mattino sino all ora di pranzo!
...hai un animo nobile come nessun altro io abbia mai conosciuto, fatto non soltanto di belle parole, ma di fatti di cui peraltro vai fiera, non vergognandotene come farebbero tutti.
Mi hai rubato l anima, mia musa...me l hai rubata ormai troppi anni fa perché ormai ne sia rimasto qualcosa... ma sai una cosa? Tienitela. Tienila sempre accanto a te, di modo che io possa sempre stare vicino al tuo cuore. Ti amo... ti amo... E ti amerò sempre, ormai ne sono convinto.
E' assurdo come due persone così simili si siano autocostrette a vivere lontane pur stando vicine... il nostro orgoglio é una brutta bestia... Non ti vedo da tempo, ma tanto so che tutto quello che io penso di te, tu lo pensi di me. E proprio per questo non ti cercherò mia musa...perché so che un giorno il destino, per un altra volta ancora, ci riporterà insieme... perché forse deve andare così...o forse no...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938