L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ricordo benissimo la prima sera che ti ho visto. Parliamo di un bel pò di tempo fa.. I miei occhi hanno incrociato i tuoi e niente è stato piu' come prima.
Le classiche scene che si vedono nei film.. Ti ho guardato e tutto il resto era sbiadito, vedevo solo te.
D'improvviso il mio cuore ha sussultato e ho capito subito che ti avrei amato, tanto, e che non sarei riuscita a toglierti facilmente dalla testa.
Così è stato. La nostra storia.. piena di paure, di incertezze, di legami passati che tornavano a fare capolino come fantasmi.. A me non importava piu' di niente, eri diventato tu il centro del mio mondo.
L'alchimia, le sensazioni meravigliose e soprattutto l'emozione di condividere la mia vita con te erano un mix letale, mi facevi girare la testa.
Ad oggi posso dire con certezza che anche se il mio cuore è tornato ad amare, non ha mai piu' provato quella sensazione di aver trovato il pezzo mancante. Tra le tue braccia mi sentivo a casa.
Eravamo piccoli e molto probabilmente non siamo stati in grado di capire quanto potevamo essere grandi insieme, non abbiamo avuto la forza di affrontare gli ostacoli che inevitabilmente la vita ti pone, forse avremmo potuto farcela, anzi, insieme ce l'avremmo fatta sicuramente ed è forse questo il mio piu' grande rammarico.
Vedi, ancora oggi a distanza di tanto tempo continuo a darmi responsabilità che non ho.
IO ci ho messo tutta me stessa, per un periodo mi sono sovraccaricata di tutto, ho portato sulle mie spalle la nostra storia sperando di salvarla, di farla crescere nonostante i problemi fin quando mi sono resa conto che non ce la facevo piu'.
In una storia si è in due, non potevo piu' far fronte a tutto, quella situazione mi stava facendo male, piu' passavano i giorni e piu' mi facevo male...
Fin quando decisi di dire basta, in realtà anzi, in cuor mio, lo dissi sperando di avere una reazione da parte tua. Se ci tiene a me come dice capendo di avermi persa tornerà.
La realtà è che tu non sei tornato, ed io ho dovuto chiudere quella storia da sola, leccandomi le ferite.
Non finùùì lì. Sei tornato piu' volte. Ed io una cosa voglio dirtela.. Ci ho creduto alle tue parole. E ci credo tutt'ora.
Crescendo si capiscono tante cose ed io so che sei stato sincero come lo sapevo allora.
E' che quando si sta male si tende a trovare un colpevole per cercare di allieviare il dolore, in realtà tu non hai colpe. Quello non era il nostro momento. E non lo è neanche adesso.
Non ho la forza ora di stravolgere la mia vita e molto probabilmente non ce l'hai neanche tu.
Ci siamo accontentati di ricominciare a vivere l'uno senza l'altra ed ora, almeno per me, mi rendo conto di quanto sia stato difficile ma soprattutto di quanto si potesse evitare!!
Io dal canto mio credo di avercela messa tutta, ho difeso la nostra storia con le unghie e con i denti, ti ho pregato e ripregato di pensarci bene ogni qualvolta tornavi da me.
Hai lasciato che io uscissi dalla tua vita e anche quando hai saputo che c'era un'altra persona accanto a me, ti ho visto arrivare da lontano, arrabiato, ma in realtà poi? In realtà non hai fatto niente per riportarmi a te e all'epoca forse ci saresti riuscito.
Conserverò sempre un ricordo meraviglioso di te e di ciò che ero io standoti accanto.
Ti auguro il meglio dalla vita e ti porterò sempre nel mio cuore.
Addio piccolo e grande Amore.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938