Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Questa è la dedica più triste che abbia mai scritto...e proprio oggi..che dovrebbe essere un giorno speciale per me, mi convinci sempre di più, che il nostro amore sia finito nelle macerie. consumato, consunto, dismesso, sciupato, violato, depredato...chiamalo come vuoi.mma è certo che questo amore non è più fatto della sostanza di cui era fatto un tempo. ho provato in tutti modi a convicerti che avremmo potuto superare qualunque tipo di problema ed ostacolo si fosse presentato nella nostra vita, perché sono convinta, e la sarò sempre che l'amore sia più forte di tutto!! ma bisogna essere in due a volerlo!! e tu..non lo vuoi piu'. tu cerchi ogni pretesto per far sembrare questo amore: ridicolo, banale, insufficiente, scontato, noioso, perso, finito...fai spallucce o metti il broncio per ogni cosa, il tuo gioco preferito e' farmi sentire in colpa... ed io oca..mi ci sento!! ma per cosa?? per cosa dovrei sentirmi in colpa? perche' ti ho amato piu' di me stessa? perche' ho creduto in te? perche' ogni atomo della mia pelle era piena di energie per te? perche' ho sempre sognato un ragazzo come te al mio fianco? perche' volevo esserti moglie e diventare mamma dei nostri figli? perche' abbiamo costruito un castello dal niente? con il nostro amore e con le nostre forze? perche' ti ho sempre creduto? perche' eri la mia luce?
noooo...
mi sento in colpa perche' forse non ti amo piu', perche' questo castello e' divetata una prigione, perche' non ti credo piu', perche' anziche' farmi sentire donna, mi fai sentire stupida ed inutile, perche' mi trascuri, non ci sei mai, non mi parli mai, fai sempre finta di niente...perche' la tua paura nascosta dall'arroganza mi ha stancata..perche' non ti capisco piu', perche' non ridi piu', perche' sei apatico, perche' ogni atomo della mia pelle ora e' intrisa di veleno e sangue marcio, perche' questa relazione che non riesce a prendere il volo mi soffoca, costringendomi a vivere dentro ad una tomba. perche' non posso essere moglie con te ne' madre...perche' tu non ci sei con il cuore e neanche con la mente..sei assente..altrove...e chissa' dove?
perche' ti nascondi e poi ferisci, e poi riparti e te ne vai. perche' il tuo lavoro e' piu' importante di me, perche' il tempo che passi con i tuoi colleghi sono piu' sentiti del tempo che passi con me...
ed ora...vorrei solo fuggire..lontanto..lontano...e non lasciare piu' traccia..e cancellare tutto...
non mi fare credere che sia stato tutto uno sbaglio!!!
non mi fare credere che amarci sia stato un sbaglio...
non mi fare credere che non ci sia piu' un futuro...
non mi fare credere che ci siamo dati tutto ma proprio tutto..ed ora non rimanga piu' niente...
non mi fare credere di essermi sbagliata ancora...
non mi fare credere che sia stato tutto tempo perso...

parlami, parlami, parla con me...non lo hai mai fatto in tutti questi anni...ti prego..fallo ora... fallo ora per sempre...stringimi, amami, prendimi, sollevami, abbracciami..

non lasciarmi andare via cosi'...come se non te ne fregasse piu' niente di noi.