Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Come può un Uomo che si professa essere all'altezza delle situazioni, Buono, Onesto e di alta statura morale...cambiare improvvisamente così e mostrare il lato più brutto che ha, proprio alla persona che gli ha appena confessato, con grande timore..il proprio amore? E' questo il prezzo da pagare per essere stata abbastanza coraggiosa da aver osato dirti quello che sentivo? Va bene. Mi hai fatto capire un sacco di cose in questo periodo..tantissime. Su di me, su di te...rimango sempre molto confusa. Perché quando si tratta di attaccare e ferire TU SEI IL NUMERO UNO. Se ti lanciano un sasso tu te ne tiri indietro altri mille. Ho sbagliato ad mandarti entrambi i messagi..Si..ho sbagliato a dirti TI AMO ed ho sbagliato ancora di più a inviarti quello stupido messaggio da cretina. Vero. Ma tutto il resto che mi hai vomitato addosso... era male totalmente gratuito..che forse dovevi indirizzare ad un'altra persona..NON A ME. Non sono io ad averti fatto patire pene dell'inferno per parecchi anni...non sono io ad aver deluso il tuo amore, non sono io ad aver infranto i tuoi sogni ed ad averti reso un UOMO AGGRESSIVO. No caro. TU HAI SBAGLIATO BERSAGLIO!! Scommetto che con lei, non hai nemmeno il coraggio di dire Bah...MI CI GIOCO QUELLO CHE VUOI. Con me invece ti risulta più facile DEVASTARMI, DISTRUGGERMI, SPEZZARMI, Ti risulta facile perché in fondo sono Buona. E penso di esserla stata fin troppo con te. Sai che ci sarei sempre stata per i tuoi problemi, sai che ti avrei sempre ascoltata, ed ero lì ogni volta che mi cercavi per asciugarti le "lacrime"...o assorbire il tuo dolore. Il tuo muro del pianto, la tua spalla sulla quale piangere...ED IN COMPMENSO COSA MI HAI DATO? SOLO MER*A. ARROGANZA. ODIO, RANCORE. FURIA. IRRASCIBILITA' E DEVASTAZIONE. E' queesto il prezzo da pagare?
MA TOGLIMI UNA CURIOSITA' UNA VOLTA PER TUTTE: PERCHE'???? PERCHE' CA**O MI DEVI SEMPRE FARE STARE MALE? PERCHE' CA**O NON SEI CAPACE TU!! DI TENERTI UN'AMICA VERA? PERCHE'? Pensi che un'amicizia sia a COMANDO? Quando ti fa comodo va bene..per poi scaricarla se diventa troppo ingombrante?? NO BELLO!! LE COSE NON FUNZIONANO COSI'. LA FIDUCIA NON E' UN BENE INESAURBILE..COME NON LO E' L'AFFETTO!! PER AVERLI..BISOGNA ANCHE MERITARSELI. Non basta essere affascinanti, parlare bene ed avere un sacco di cose da dire. NO..PRIMA O POI...LE COSE VANNO RESTITUITE. MA TU NON LO HAI MAI FATTO. TU PRENDI E BASTA!! E QUANDO TI SCOCCI...FRANTUMI. FAI IN MILLE PEZZI TUTTO CIO' CHE TI PARE. Hai avuto il mio cuore..e lo hai spezzato. Hai avuto la mia ANIMA e l'hai mandata in frantumi. La mia >Fiducia...l'hai disintegrata... Le mie speranze ed i miei sogni IDEM. Dimmi...ORA ALMENO...SEI SODDISFATTO?? TI SENTI PIU' FORTE?
BENE..BUON PER TE...TI SERVIRA' QUESTA FORZA...PER AFFRONTARE I TUOI CASINI MENTALI...ARRANGIATI.
PER IL "MALE" CHE TI VOGLIO..TI AUGURO DI REALIZZARE TUTTI I TUOI PROGETTI ED I TUOI SOGNI...COSI' ALMENO LA SMETTERAI DI LAMENTARTI E DI SPUTARE FUOCO SU DI ME. IL TUO ODIO...RISERVALO A QUALCUN'ALTRA.
CIAO.