L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Tutto questo non è giusto. Tutto questo non ha senso. Non riesco a pensare, mi incanto a guardare il pezzo di soffitto sopra la mia testa, e vorrei vederci solo il tuo viso. Incontrare i tuoi occhi e le tue labbra. Mi viene voglia di te, di sentirti mio. Eppure sto qui. Ho gli occhi bruciati dal sale delle lacrime. Eppure sto qui a vedere il tempo sfiorarmi dal vuoto scandito dalla tua incolmabile assenza. Sto qui. A ricordare col cuore che mi batte forte e una parola fugace che vorrei gridare ma che chiudo tra le labbra. Mi manchi. Ti amo.
Scivola l'ennessima lacrima, le mani informicolate che hanno voglia solo di stringerti a me.
Il mio cuore mi sussurra ciò che già so: sei tu l'uomo della mia vita. La mia vita che volevo dare a te, un esistenza da dedicare alla tua felicità.
Sto qui nel buio e nel silenzio che mi hai lasciato a chiedermi perché il destino ti fa incontrate la metà perfetta che completa la tua vita e poi se la riprende. Non è giusto che un ricatto ti porti via da me, lo so che lo sai anche tu. L'ho sentito il dolore nella tua voce.. ma scusami, perché io non ce la faccio a dirti addio a lasciarti a lei, che ti sta obbligando, che per averti deve giocare sulla tua debolezza. Io ti voglio al mio fianco. Eppure.. mi sono arresa come una scema.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938