L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Uscire con un altro ragazzo equivale a tradire il proprio? Sono confusa, ho 23 anni e qualche giorno fa sono uscita con un altro ragazzo, in amicizia, lui lo conosco da 8 anni e uscivamo con la stessa compagnia anche se negli ultimi 6 anni ci eravamo persi di vista. Ci siamo "riavvicinati" per puro caso e siamo usciti insieme un paio di volte durante il giorno e mai di sera. Io sono fidanzata e lo amo, infatti gliel'ho detto al mio ragazzo che mi sono vista con questo e lui ci è rimasto un po' male perché di me si fida ma non si fida degli altri.
Comunque sia io so che questo mio amico nutre un interesse diverso dall'amicizia per me (anche tanti anni fa era così ma eravamo rimasti solo amici perché io non volevo niente da lui), infatti mi ha chiesto anche di uscire con lui da soli per "conoscerci meglio" e poi decidere io cosa fare, ma io gli ho detto che se gli andava bene ci vedevamo così ogni tanto come 2 amici normali ma non avrei accettato altro.
Però mi sembra di aver tradito il mio ragazzo in questo modo. Ma possibile che uscire con una persona che prova di più per te (anche se tu hai messo in chiaro le cose) sia equivalente a tradire il proprio ragazzo anche se non si fa materialmente il tradimento?
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938