L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ho 23 anni, e dopo una serata con due amiche che convivono da poco con i fidanzati (con i quali stanno insieme da massimo un paio d'anni) mi chiedo... ma che cos'è l'amore? com'è l'amore?
Per le esperienze che ho avuto, l'amore è qualcosa di semplice e puro, che ti esce dal cuore e non deve essere troppo pensato, perchè appunto viene da se.
Loro invece che stanno cominciando un cammino "per la vita" o quasi, dato che convivono e quindi SUPPONGO abbiano dei progetti a lungo termine, ieri hanno esordito con frasi:
"se vedessi il mio fidanzato parlare e flirtare con un'altra non sarei gelosa"
"sono convinta che ormai a questo punto si possa considerare tradimento solo l'andare a letto con una persona, un bacio secondo me non è tradimento"
"uomini e donne sono uguali, sentimento e desiderio fisico sono due cose diverse, puoi amare una persona, ma desiderare fisicamente un'altra ed andarci a letto pure insieme, ma amerai sempre la stessa"
O io sono ancora ferma ai 14 anni, o non ho capito un cavolo, o sono troppo esigente, o loro si sono accontentate della persone che le fa stare bene e intanto immaginano scappatelle appena possono per testare la loro libertà e disponibilità "sul mercato"?
Io se amassi una persona, non dico che non avrei occhi per altri ma solo per il mio ipotetico lui, però non farei pensieri del genere.
Amore è amore, in amore non si tradisce e ci si rispetta, sempre.
Io non voglio finire come loro, mi dispiace dirlo perchè voglio bene alle mie amiche, ma che senso ha accontentarsi? Per cosa? O tutto o niente...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938