L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Le lacrime mi restano incastonate nelle ciglia, mentre ti stringo forte a me, come se bastasse per trattenerti in quell attimo e renderlo eterno. Ho male alle braccia ma non mollo la presa. Mi stringi forte anche tu. Tanto forte come non hai mai fatto. Sento il tuo respiro che mi solletica il collo. Questo è l'abbraccio che desideravamo darci da tempo. Troppo tempo passato bloccati lontani.
"Sei davvero qui? " ti chiedo tremante.
"Si, sono vero, sono qui con te e non ti lascio più"
Piango ancora, perché non riesco a far altro, tanto che è il mio sollievo, la gioia della mia anima.
Ci guardiamo negli occhi. I tuoi occhi che adoro. Avrei mille cose da dirti ma sorrido e appoggio la testa sulla tua spalla.
"Non è un sogno?" Ti richiedo conferma perché non ci posso credere da quanto desideravo sciglioermi in questo momento, nel tuo calore. Sento il tuo cuore battere e già mi basta come risposta. Una tua lacrima scivola sulla mia spalla improvvisamente. Non ti avevo mai visto piangere. La tua presa si fa soffocante. Mi sembra tutto così strano. Continuo a stringerti.
Apro gli occhi, tu non ci sei. Era solo un sogno.
un sogno che sembrava maledettamente reale. Resto sola, con i miei pensieri che mi escludono il sonno, con le mie paure, le mie angoscie.. ma sappi che anche se mi stai lasciando sola io ti voglio bene comunque.. il mio amore per te è indelebile. Sarò forte anche per te.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938