L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
In un anno sono ingrassata 7 kg dopo aver smesso la pillola, probabilmente ho avuto uno sbalzo di ormoni, accompagnato ad uno stile di vita poco sano, ed eccomi qui, in crisi da un anno a combattere un corpo in cui non mi riconosco e invece di calare aumento sempre di più.
Guardo su internet consigli on line di dottori, e i consigli, anche se non voglio ammetterlo a me stessa, sono sempre gli stessi, frutta, verdura, carne, tanta acqua e movimento fisico quasi ogni giorno.
Ma perchè bisogna fare così tanta fatica per tornare come si è sempre stati, riconoscersi allo specchio com'è sempre stato? Perchè fare tutti questi sforzi che vanno contro la mia routine giornaliera, chi a colazione ha stomaco per mangiarsi del formaggio light con il pane? Io desidero solo il mio tè caldo, chi a pranzo ha tempo per prepararsi gli straccetti di pollo con verdure al vapore, e chi ne ha più ne metta, io ho tempo per farmi una pasta e condirla con il pomodoro o il tonno al volo!! E la sera? forse è il pasto più semplice. E quando si esce la sera? Cosa devo ordinare? Un'acqua naturale con il limone? Perchè l'alcol fa ingrassare, le bibite gassate fanno ingrassare, i te freddi sono pieni di zuccheri, ecc ecc..
Ma che ci stiamo a fare sulla terra se per stare sani e in forma dobbiamo rinunciare al meglio che abbiamo creato in tutti questi anni?
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938