L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Mi chiedo perché? Dopo un anno di silenzio ritorni e poi non rispondo al tuo corteggiamento e allora mi tratti male.. allora perché sei tornato? Perché ora? Mi sono detta sarà perché ti sei reso conto che mi vuoi bene. Allora perché ti comporti cosi.. sei caldo, la voce ti trema dalla felicità ma subito sei distaccato e sei freddo se vedi che non mi lascio andare con te. Spiegami come posso fidarmi, dopo che mi abbandonasti con rabbia e cattiveria. È vero che con la mia fragilità ti ho fatto stare male ma in tutti i modi ho rimediato, credo che tutti sbagliamo. Ti ripresenti e mi fa star bene il fatto che sia tutto apposto tra noi.. che il tempo abbia lenito il passato. Io ti cercai in mille modi, non volevo perderti.. ed è bello ritrovarsi.. ma..
io credo di essere soltanto una seconda scelta per te, quando non hai più nessuna mi cerchi.. è così? Ti aspetti che io faccia la facile, ma non lo sono mai stata.. io mi ero innamorata davvero di te ma poi hai infranto tutto, quando tutto andava bene, quando avevamo iniziato la nostra storia.
Bè.. Dopo un anno io ho incontrato l'Amore della mia vita e non sei tu.. per cui ti posso dare la mia più sincera e spontanea amicizia ma non per questo credo di meritarmi di essere trattata male..con freddezza..
Se devi farmi piangere preferisco non sentirti, perché la mia vita è già abbastanza bella così.. anche se ho sempre pensato che ogni persona è unica e io ti voglio bene davvero.. per questo non ti illuderò, noi non abbiamo destino come fidanzati, se sei tornato solo per provarci con me è meglio che te ne vai..
Anche se mi dispiacerebbe.. perché in fondo a te ci ho sempre tenuto. Non serbo rancori, non ti farò del male.. tu allora non farne a me..
Non sono la seconda scelta di nessuno.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938