Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

NON è vero che certi amori..fanno dei giri immensi e poi ritornano...o meglio..si ritornano...ma non sono più gli stessi di prima.
I ruoli si invertono e cambiano...chi era cacciatrice diventa preda...e chi era preda diventa cacciatore... in un susseguirsi di incomprensioni e malintesi a non finire!! MA CHE CAVOLO DI SENSO HA? Perché certe cose devono ripetersi... ma non nell'esatta sequenza o modalità in cui si sono manifestate? CHE CAZZAROLA Di senso ha? Qualcuno me lo può spiegare? Cos'è SFIGA? DESTINO? PROVA DELLA VITA?? Perché in un modo o nell'altro c'è sempre qualcuno che soffre...Quando pensi di aver capito quale sia stato il tuo errore e sei pronta a rimediare...ecco che la vita ti ripresenta davanti SI la stessa persona...ma con intenzioni del tutto DIVERSE!! Che poi a dirla tutta...non ci credo che tu fossi innamorato di me allora... non lo credo percheè NON ME LO HAI MAI DETTO!! perché se lo fossi stato davvero...non mi avresti lasciata andare...e non te ne saresti andato nemmeno tu. Posso almeno avere l'Onore di sapere...COSA SONO STATA PER TE? Quello che sono ora...l'ho capito bene... CIOE' UN BEL NIENTE!! UN PASSATEMPO...UNO SVAGO... MA ERA COSI' ANCHE ALLORA?
Ho delle sensazioni contrastanti...se ripenso a te...se ripenso al noi che siamo stati...mi vengono in mente miliardi di sensazioni...tutte piacevoli...ti sentivo sai? Vedevo come mi guardavi...udivo le parole che mi dicevi...e mi entravano dritta dentro all'anima..
MA ALLORA CHE SENSO HA ORA TUTTO QUESTO?
Non potevi lasciare in pace il passato?
tI SEI VENDICATO O COSA?
COS'E' STA ROBA CHE HAI VOLUTO DISTRUGGERE?
E SOPRATTUTTO PERCHE'??
Di sicuro ora sarà più facile dimenticarti...ora che di te mi hai lasciato solo un gusto amarissimo in bocca...ora che mi hai pugnalata dritta al cuore...ora che se vuoi mi hai anche umiliata con il tuo modo da saccente del ca**o!!
OK...INCASSO...ORA SIAMO PARI!!!
CONTENTO?
SE NON ALTRO IL MITO E' CROLLATO...ALMENO PER ME. NON CI SONO PIU' DEI DA ADORARE E BRAMARE...MA LA REALTA' TRIDA E CRUDA COM'E'..E CHE COMUNQUE...NON MENTE MAI.