L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
La verità è che sono molto incavolata. Incavolata nera...mi aspettavo qualcosa da te. lo ammetto...ed anche se non era il momento giusto...e forse...nemmeno sei la persona giusta... con te ho provato emozioni che nessun'altro mi aveva mai fatto provare. Ma sentirsi dire dalla persona che ami e rispetti: TU NON SEI IL CENTRO DEL MONDO...fa male. Non perché io abbia mai preteso di esserla...ma semplicemente perché forse le cose potrebbero essere dette in modo diverso...con toni più gentili e pacati. Senza voler per forza ferire i sentimenti altrui. Che poi...il desiderio di te è sempre stato celato a tutti...l'ho covato per anni...l'ho protetto dai giudizi altrui, l'ho tenuto segreto finché ho potuto...talmente celato che anche a me stessa è risultato strano amarti ancora cos' tanto a distanza di anni...dopo tutti gli atteggiamenti discordanti, dopo tutta la tua indifferenza...ed il tuo cinismo gratuito. Eppure chissà perché quando vuoi dimenticarti una persona, il destino si prende gioco di te...e ti fa riaffiorare alla mente solo i momenti più magici e belli...Ed ecco che allora il cuore e la mente si ingannano...e tu vai che ci speri...Si..ci speravo ancora che tu chiamassi...ci speravo che le tue parole fossero vere...che le tue piccole promesse (che per me erano molto importanti) fossero prima o poi sostenute anche dalla realtà dei fatti. Ed invece...NON LE SONO. Ed invece dovrei svegliarmi e rendermi conto che forse è meglio abbandonarlo per sempre questo sogno...questo desiderio di te e me insieme...questa voglia di darti amore, questa voglia di farmi amare da te. Giornate come queste, vorrei sprofondare in un sonno consolatorio e rigenerante... per dimenticare...per recuperare le energie...per capire quale sia la direzione giusta. Pensare che questa volta la forza di seguirti non mi sarebbe di certo mancata, pensare che questa volta non avevo alcun dubbio su di me...pensare che questa volta avevo abbattuto ogni tipo di diffidenza nei tuoi confronti... perché io gliela volevo dare un'altra chance a noi...e ci credevo davvero. MA BISOGNA ESSERE IN DUE A VOLERLE LE COSE...sforzi fatti solo da una parte, non hanno senso e non porta null'altro che allo sfinimento...
Anche in questo momento sono combattuta fra il desiderio di chiamarti e la paura della tua freddezza...o peggio...di un tuo finto interesse. Del resto è vero, non mi hai mai detto ti amo, non mi hai mai promesso la luna, non mi hai mai detto ho voglia di una storia con te. NO... ma tanti tuoi atteggiamenti, tante tue parole... mi hanno confusa le idee. CHI SEI VERAMENTE? E COSA STAI CERCANDO VERAMENTE? PERCHE' DEVI FARE COSI' PROPRIO CON ME?
SE DAVVERO HO FRAINTESO TUTTO QUANTO...TI CHIEDO SCUSA...E IN PACE ME NE ANDRO' PER SEMPRE... CHIEDERO' SCUSA SOPRATTUTTO A ME STESSA...PER AVER PERMESSO AD UN SOGNO DI INVADERE LA MIA VITA E CAMBIARLA COSI' TANTO.MA PRIMA O POI CI DEVO FARE I CONTI...AVANTI COSì NON CI POSSO PIU' ANDARE.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938