L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Iniziamo con la farsa.
Lui, mio fratello oltre 40 anni di stupidità. Capace solo di pensare a se stesso, mi fa pena quanto è patetico. Ma che sia qualsiasi cosa vuole essere. Ma mi si spezza il cuore a vederlo fregarsene di nostra madre, come se si scrollasse di dosso una zecca.
L'anno scorso ha provato a farla andare in una casa di riposo, non che sia un insulto, ma perché non gliel'ha detto chiaramente in faccia? preferisce burattinare lui, le persone: voleva convincere me a convincere lei. Non c'è riuscito, s'è trovato una alla sua bassezza in 3 mesi e ora se la sposa pur di andare a vivere a 100 km da sua madre per evitare di farle da badante.
Che pena.
In tutto ciò non perde occasione di alzare la voce, a me e a lei, perché lui si sposa, lui è il re.
Lo lascio tranquillamente sul trono.
Passo i sabati ad infilare abiti nei camerini afosi, a mia madre per farle fare una bella figura da madre dello sposo. Lui passa i sabati facendosi i caxxi suoi come sempre.
Adesso stiamo per entrare in scena, sull'altare dove faremo finta di essere una bellissima famiglia quando normalmente mi manda a... ogni due per tre e non perde occasione di rinfacciare quel che lui ha fatto per nostra madre "ha fatto un trasloco tutto da solo".
La sola idea che dovrò posare in foto con una persona che pensa di me che sono un'idiota incapace e nevrotica, mi da la nausea.
Che bel matrimonio all'italiana.
Ti auguro un figlio, ciccio, tale e quale a te, che quando sarai anziano ti sbatta nel primo ospizio che trova scrollandosi te di dosso come tu hai fatto con i ns genitori.
Quanto lo vorrei, te lo meriti tutto.
Una delusione assurda.
Due facce, zero anima.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938