L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Più che una richiesta d'aiuto, è una vera e propria preghiera.
Sto da tanti anni con una ragazza, sono cresciuto con lei a paure e insicurezze, ed ora sono arrivato ad un punto in cui credo che forse tra di noi non potrà mai esserci nessun futuro, perché siamo diversi su tutto, perché credo che non potrà mai darmi quello che mi serve e non voglio fare una vita di sofferenze.
Lei dice di avermi sempre amato e di amarmi tutt'ora, ma io temo di non aver veramente mai capito se tutto ciò è mai stato vero, o perché non mi ha mai dimostrato il suo amore, o perché il suo modo di amarmi non mi andrà mai bene.
Dall'altra parte c'è un'altra ragazza, con cui sono legato molto e da molto prima che con la mia attuale ragazza.
Sento di essere in qualche modo attratto da lei, perché so che potrebbe essere proprio la persona che ho sempre cercato.
Qui sorge il problema, non ho il coraggio di prendere una decisione, non so cosa scegliere, e soprattutto non so se la mia ragazza mi ama o se abbia mai amato.
Ho paura che un giorno capirò il suo amore quando sarà troppo tardi ma dall'altra parte penso che se non l'ho capito fino ad adesso, non lo capirò più. Consigli, suggerimenti, tutto è ben accetto perché sono davvero, ma davvero Perso.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938