L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Non capisco più se il problema sono io o cosa, dato che attiro solo st****i. Prima mi lascio dopo 7 anni di fidanzameto e qundi soffro come un cane, poi vedo che lui già è sistemato con un'altra, e allora ecco che, di nuovo, il mondo mi cade addosso senza pietà, poi scopro che la sua nuova ragazza aspetta un bambino e di nuovo.. chiedo aiuto a tutti i Santi perché la sofferenza cessi e spero sia solo un incubo, poi ho iniziato a conoscere ragazzi di me**a uno dietro l'altro. Ragazzi che se non gliela dai, ti scaricano con " Non sono pronto per avere una storia", " tu meriti di meglio" e le solite scuse, ma allora, mi chiedo io.. ma che ca**o volete, alla fine ?
Da quando mi sono lasciata, è andato tutto male. Lavoro, vita sentimentale, ecc. Passa un anno.. così.. arriviamo ad oggi.. Mi guardo.. e mi sembra sempre che questo periodo non voglia finire mai.
Io vorrei solo una persona a cui importasse di ME, per COME SONO. Una persona che mi restituisse la voglia di sorridere e di ridere. Ma evidentemente, il mio destino, è attirare situazioni fallimenitari
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938