L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Anch'io sento qualcosa dentro per una ragazza di un pub qui in zona. Qualcosa che ho sentito poche volte nella vita; che non mi permette di staccare il mio pensiero da lei.
Ma, al solito, dopo un periodo di corteggiamento nel quale giocava al gatto col topo, a ferragosto ci vedevamo più spesso, il pub ha chiuso per una settimana, poi non sono più riuscito ad agguantarla.
Eppure sono sicuro che anche lei senta qualcosa, mi ha veicolato qualcosa, altrimenti non starei in questo stato, ma penso pure che ne abbia paura; al pub non va più spesso come prima; quelli del team cercano di mantenere la tensione viva e quindi mi è anche difficile comunicare con loro.
Non so dove rintracciarla se non lì.
Sembra assurdo ma non so neanche il suo nome; una volta si facevano prima le presentazioni, ma ora non ci si fa più caso, questo può valere però per una persona che si vede spesso.
Non è una situazione piacevole, desiderare qualcuno che sai ti desidera e non riuscire ad abbassare questa tensione, a farle capire che, se vuole avere una garanzia del mio interesse per lei, ce l'ha, ma non ho avuto la prontezza di fargli capire che provavo questa empatia; non è vero che se si invita qualcuno accetta immediatamente, c'è un tempo per il corteggiamento e per capire l'invito con che tipo di atteggiamento viene fatto; solo che in questo caso è stata lei a "sparire".
Non so se frequenta questo sito, non credo ma tant'è, mi sto un po' scaricando la tensione più che altro.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938