L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Avete presente quello che si prova quando è l'amore ad unire due persone? quell'amore vero, sincero, magnifico... quasi irreale; avete presente quando una persona diventa più importante della vostra stessa vita? quando accade di amarla più di ogni altra cosa? Beh io so cosa si prova... è stato un sogno, un sogno durato fino al 14 giugno di quest'anno. La mia Anna se n'è andata. Da quel giorno, ogni giorno è una battaglia per non compiere il gesto estremo, ogni giorno mi rendo sempre più conto di quanto è grande la voragine che c'è nel mio cuore, mi rendo sempre più conto di essere solo, e che la persona che amavo più di tutto se n'è andata.
Ripenso allo splendore dei suoi capelli, alla sua bellezza, al suo viso triste quando andava male un compito in classe, a quanto era felice quando le dicevo ti amo... ripenso a tutti i bellissimi momenti passati assieme, ma soprattutto ripenso a quel giorno, a quella telefonata... mi dicevano che era morta. Quando sono arrivato lei era li, distesa sulla strada; ho fatto appena in tempo a rivedere i suoi bellissimi occhi che fissavano il vuoto, privi di vita... e una chiazza di sangue sotto la sua testa; non so esprimere l'orrore e la disperazione, non so dire quanto ho urlato... ma non riesco a togliermi quell'immagine dalla testa. Più ci penso e più piango, più soffro, più mi viene voglia di farla finita.
Non è giusto, lui lassù non puo avermela portata via cosi presto, sul fiorire del nostro amore! c'erano tante cose che volevo dirle ancora, tante cose che dovevamo fare assieme... io non riesco a superare questa cosa, mi è stato portato via qualcosa che non riavrò mai più, qualcosa di unico; mi è stata portata via l'anima, un'anima meravigliosa che si chiamava Anna.
Ti amerò per sempre, il mio cuore ti appartiene e ti apparterrà per il resto della mia vita; niente e nessuno potrà mai prendere il tuo posto, nessuno potrà mai rendere la mia vita meravigliosa come l'hai resa tu... non so come farò ad andare avanti senza di te... se andrò avanti.
Tuo per sempre... ti amo
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938