L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sai, mi sono chiesta tante volte come sarebbe stato, dove abbiamo sbagliato io e te, e soprattutto ora mi sto chiedendo come mai dopo tanti anni io mi ritrovi a scrivere di te in questo sito. Quante cose vorrei dirti, quante delusioni vorrei raccontarti, quante volte ti ho visto passare e il mio cuore si è fermato? Vedi, mi sono sempre chiesta come sarebbe andata tra me e te, io lo so..
Ho sempre detto grandi parole ad altre persone, sempre creduto di amare qualcuno al punto da non riuscire a viverne senza. Con te non è andata così, mentre tu dicevi di amarmi io continuavo a ripeterti di volerti bene, te lo sussurravo e lo urlavo da lontano quando non potevo sentirti. Ma quanto volevo viverti!
Eravamo troppo lontani, troppo distanti per viverci, avevi paura che avrei trovato un'altra persona e tu avresti sofferto. Ed ora ho capito la tua paura. Non ero io il problema eri tu, non riesci a fidarti perchè sei tu il primo che cede ad ogni tentazione.
Quest'estate dopo sei anni dal nostro addio, è successo tutto quello che desideravo.
Io, te e il mare, il silenzio, tutti questi anni che ci sono passati davanti agli occhi. I rimpianti, i rimorsi, chiedersi come sarebbe stato. Era tutto perfetto nella mia mente e quant'ero felice, eri finalmente con me.
Ma tu non eri pronto a lasciare la tua ragazza, sostenevi di amarla. Non ho insistito, nella mia testa non valevi più la pena. Se c'è una cosa che ho imparato è che se ami una persona non tradisci. Ho smesso di desiderarti così forte perchè questo da te non me lo sarei mai aspettato, non eri il tipo di ragazzo che credevo di aver conosciuto e che esiteva nella mia mente. Ma quanto ti ho voluto bene, e ancora te ne voglio. Ma non posso perdonarti, mi hai fatto male davvero.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938