Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ecco, questo è il mio addio ufficiale, a te, ai nostri 5 anni, alla casa, al male che ci siamo fatti...
Sai non credo ci rivedremo, se succederà sarà terribile, lo so, probabilmente tu non mi guarderai neanche in faccia, mentre quella che ha dovuto subire te e le tue stupide ripicche sono stata io. Non leggerai questa dedica, ma la scrivo ugualmente, per dirti che anche se tu mi odi, io ti ho perdonato, perchè so che mi amavi, so che chiudere è stato terribile, che sei rimasto con la casa da finire e tutti i sogni infranti. Ma devi saperlo, che io ho salvato le nostre vite da una catastrofe, dalla sicura infelicità, e sono certa che un giorno lo capirai.
Non è stato facile, neanche per me, anche se esco, anche se dentro il cuore sono di nuovo felice, non ho smesso di pensarti, non ti ho cancellato e non lo farò mai, sei stato la persona più importante della mia vita, l'unico vero amore, ancora oggi pensando a noi mi vengono le lacrime agli occhi, ma sono passati sei mesi, e da allora le uniche cose che mi hanno legata a te sono stati i dispetti, le cattiverie e tutto quello che per sfogare il dolore hai fatto contro di me. Beh io sto vivendo adesso, sto facendo quello che volevo, una vita senza regole, senza le tue regole, ho cancellato i tuoi, e la casa dalla mia mente... Solo una cosa devo dirti, rifatti una vita, fallo per te stesso e non per un dispetto verso di me, archivia me e tutto il passato e trova una donna che ti sappia amare, come ho fatto io, anche se non lo credi, ma non stare con quella, non ti renderà felice e ti creerà solo un sacco di problemi.
Ti vorrò bene per sempre, anche se il rancore che ho per te, per le cose dette, per quello che mi hai fatto non si spegnerà mai.
Ciao Luca... addio.