L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Quando 2 anni ho deciso di raccontarti la verità ci credevo davvero, speravo davvero che ci fosse per noi una possibilità, ma il nostro tempo PERFETTO io l'avevo buttato via.
ti ho detto che ti amavo, ma era tardi, nella tua vita per me non c'era piu spazio.
da quel giorno mi ero ripromessa di andare avanti senza di te.
ma non so per quale motivo tu dalla mia vita non sei mai uscito, hai continuato a farne parte, perche tu l'hai voluto e io te l'ho permesso.
non ho mai smesso di amarti, forse perche non ho mai creduto davvero che di me non te ne fregava niente.
Siamo sempre scappati da un confronto, l'unico che abbiamo avuto è stato confuso pieno di se e di ma, e poi SILENZIO.
Non mi hai mai voluto affrontare, ogni volta che programmavamo di vederci per qualche motivo saltava ma hai continuato a voler rimanere in contatto con me e io anche, ora due anni dopo, siamo qui a lavorare di nuovo insieme evitando per l'ennesima volta l'argomento.
Forse non ce piu nulla da dire?
beh dopo 2 anni... cosa c'è da dire? però io non riesco a smettere di provare per te un sentimento profondo... ma perche non riesco a parlare con te?
siamo stati insieme giornate intere a ridere e scherzare ma l'argomento NOI ignorato.
molto probabilmente non c'è piu nulla da dire, sono sicura che c'è stato molto tempo fa un periodo in cui tu volevi stare con me(come mi hai detto) ma ora non piu... perche non riesco ad accettarlo e andare avanti? perche spero che qualcosa cambi? e perche fa cosi male vedere che non cambia nulla?
tu hai la tua vita e io devo accettarlo, non riesco perche forse sono un inguaribile romantica che ha sempre creduto che se il destino ci ha voluto far rimanere legati nonostante il tempo, c'era una spiegazione.
dopo questi giorni che il fato mi ha regalato sono arrivata alla conclusione che tutto quello in cui io credo non ha senso.
devo dimenticare il sentimento che mi lega a te, smettere di credere che tra noi possa esserci un futuro perche il destino è con noi, smettere di credere che il passato puo tornare
la verità è che i rapporti se non li vivi si esauriscono e il nostro è arrivato al capo linea e quindi devo permettere al mio cuore di lasciarti libero di andare via
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938