L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sento che sta per finire tutto, di nuovo. Vorrei spiegarti come mi sento ma so che non devo. Se lo facessi mi vedresti come una ragazza qualunque che si lascia sopraffare dalle sue paranoie, una pesante, una che si è attaccata a te troppo velocemente e anche senza motivo. E avresti ragione perchè non stiamo insieme. Ciò che abbiamo è "una frequentazione che dobbiamo vedere come va senza troppi se e troppi ma". Ti ho detto che mi stava bene ed era vero, perchè ho sempre avuto paura di cominciare qualcosa di serio con qualcuno. Andarci con i piedi di piombo era ed è tutto ciò che volevo. Tu invece hai avanzato motivi diversi. è andato tutto ok finchè non mi hai chiesto di andare oltre. Scusami ma non posso concedermi a te se non abbiamo un vero legame, se non sorge un vero sentimento da almeno una delle due parti. Io non sono mai stata di nessuno...Questa cosa dovrebbe farti piacere eppure io percepisco soltanto che ti pesa veramente tanto. Hai smesso di farti sentire tanto che da 3 giorni o forse più sono io a chiamarti. Chiudi dicendo che mi richiamerai e io aspetto. Ma questo maledetto cellulare non squilla.
Non abbiamo trascorso molto tempo ma mi è bastato a percepire delle sensazioni frizzanti, particolari, speciali...sensazioni che non avevo mai percepito nei confronti di nessun altro prima che di te. Una donna certe differenze le nota soprattutto se è una persona che come me è vuota dentro e le manca quella leggerezza che di dona la serenità perchè sei diventata un'isola distrutta. Io ho intravisto in te una speranza per sentirmi di nuovo viva...una possibilità, almeno.
Vorrei non stesse per finire. Vorrei tornare a come stavamo qualche giorno fa quando stringere la mia mano nella tua era un'emozione che regalavo a me stessa.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938