L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
E poi un giorno ti svegli e hai 30 anni e ti senti arrabbiata col mondo intero, stanca di tutti i suoi giochetti, delle trappole, delle maschere..delle belle favole che ci racconta e che a volte ci raccontiamo da soli. E ti chiedi se il genio sei tu perché hai capito ogni cosa, perché ti sembra tutto così maledettamente chiaro, oppure è esattamente il contrario, sei tu a non aver capito niente ed è il resto del mondo ad avere ragione..ad avere in mano la chiave della felicità, se mai esiste.
Questa notte, all'inizio di questo 2015 sento di voler dare una svolta alla mia vita, una di quelle importanti... sento il bisogno di andare oltre questa banalità, oltre i luoghi comuni e le cose scontate..oltre le buone maniere, oltre le mie dannate paure e le mie insicurezze.
...E vorrei baciarla, ma da morire, penso a lei ogni istante...vorrei vederla, toccarla... e allo stesso tempo vorrei non provare tutto questo perché mi terrorizza, perché in fondo lei è una str*nza, ed è egoista, ma è anche enormemente intrigante, affascinante ed intelligente.
Perché è sempre tutto così complicato?
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938