L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Non so che fare, ho la testa incasinata...e ho bisogno di aiuto, di un parere. So che è un problema da nulla, ma ora come ora mi sta scombussolando dolcemente la vita.
Praticamente ho conosciuto un ragazzo in un gioco online qualche mese fa e da lì stiamo cominciando a conoscerci meglio. Però non viviamo molto vicini, praticamente ci separa una ragione, e lui è dolcissimo con me. E' sempre lì per me da quando lo ho incontrato. Ci siamo anche visti in web una volta, quindi so di potermi fidare di lui. Abbiamo sempre parlato, tranne per qualche giorno, in cui lui ha deciso di "allontanarsi" perché aveva paura di innamorarsi di me. Però poi abbiamo ricominciato a parlare perché ha detto che gli mancavo troppo e anche a me mancava lui. Ora non so che fare, perché da quando è tornato è diventato tutto più dolce e sto molto bene con lui. Non so cosa voglia lui esattamente e non so nemmeno cosa voglio io. Ho paura di chiederglielo.. Ho solo il timore che se ci innamorassimo potrei perderlo... anche se a me batte già il cuore quando lo sento a volte.. e mi preoccupa pure questo perché ho avuto sempre brutte storie d'amore in passato, per cui ho sofferto molto.. mentre io cerco quello che definiscono l'amore vero. Quello per sempre.
Non so che fare... non so nemmeno perché sto scrivendo qua, però ringrazio chi mi risponderà con un suo pensiero.. Già, sono una ragazza abbastanza strana.
Comunque siamo entrambi maggiorenni.
Forse avevo solo bisogno di esternare ciò che mi sta succedendo.. ora premo su invia.. ahahahah.. buona serata a tutti :)
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938