L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
... sto male...
ho fatto una ca**ata e invece credevo ke fosse la cosa + giusta da fare. ultimamente ti vedevo cambiato, distaccato... praticamente un altro e a me il tuo comportamento nn andava più bene. io avevo e ho bisogno di un ragazzo presente, ke mi dica "TI AMO" quando all'1 di notte gli mando un sms disperatissimo in cerca di un conforto, che mi metta sempre al 1° posto, che quando mi guarda negli occhi e mi dice stringendomi forte:-MI MANCHI PRINCIPESSA TI AMO E NN TI ABBANDONERò MAI.- lo dica sinceramente...
forse sto sognando il principe azzurro??? no... sto semplicemente ricordando quello ke eri tu i primi mesi della nostra storia che mi facevi sentire unica... TUA... sempre al centro dell'attenzione... praticamente esistevo sl io nel tuo mondo tt il resto faceva da contorno.
quante volte ci siamo divisi ma se ricordi eravamo sempre legati dall'amore ke era forte, unico e ke voleva abbattere tt i muri ke si mettevano in mezzo alla nostra storia.
questi 8 mesi passati insieme a te sn stati sicuramente i + belli in assoluto nella mia vita...
sei riuscito a cambiarmi, a rendermi una persona e nn + un'ombra... ultimamente dicevi che nei miei occhi c'era una luce splendida e non + il buio di un tempo.
ricordi come ci siamo conosciuti?... in chat... già quando arrivavi e mi dicevi:-CIAO PICCOLA- sembrava come se tt in torno a me fosse cambiato, fosse diventato tt + bello... già dalla 1° volta ke ci siamo sentiti avevo capito che tu eri una persona splendida e ke nn potevo lasciati andare via dalla mia vita ma all'inizio ti credevo sl un confidente, una persona che quando avevo bisogno (in qualsiasi momento) c'era... giuro credevo ke fra di noi potesse nascere solo una FANTASTICA amicizia e invece... passo dopo passo rincorrendoci e sostenendoci l'un l'altro siamo arrivati a costruire la nostra storia che fino a ieri era l'unica cosa x cui mi alzavo la mattina e x cui vivevo la giornata... oggi la nostra storia non c'è + e tutto x colpa mia xkè x una volta ho seguito il mio istinto e non il mio cuore o la mia mente.
ieri quando ti ho visto all'afro cn tt i tuoi amici mi si è frantumato il cuore e infatti ho pianto... seduta sulla sabbia cm la 1° volta ke siamo usciti insieme.
adesso come adesso penso che tu non ne voglia + sapere di me e... non posso farti cambiare idea... cn tt questo poema volevo solo dirti che ho capito di aver fatto un orribile errore ma soprattutto che... TI AMOOOOO, ti ho amato e ti amerò per sempre...
ti auguro la + bella vita ke una persona spendida cm te possa avere...
sii sempre te stesso cm hai fatto fin ora...
=princi=
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938