Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

College estivo di tre settimane, ragazza straniera, bella... Io, ragazzo italiano che deve dimostrarsi italiano a tutti i costi... Mi presento una sera, camicia con pantalone elegante e mocassini, in tasca una collanina con un cuore tutto d'argento... Glielo mostro, impacciato come non mai per metterglielo al collo, momento così imbarazzante... Le do un bacio sulla guancia.
Lei se ne risale in camera occasione sprecata... cerco un'amica e le chiedo di richiamare Ariane, lei esce fuori dalla camera e le dico (in inglese): adesso me lo dai un bacio? E lei mi risponde: certo e mi sorride! BACIO! Usciamo fuori tenendoci per mano e facciamo una passeggiata nella notte per il parco del college.. Chiacchierato tutto il tempo, serata magnifica... Il giorno dopo si ritorna a casa. Tre settimane hai avuto e ti dichiari il penultimo giorno? Si bravo romantico, il vestito la collanina e tutti che facevano il tifo per l'italiano super gentlemen...ma te ragazza mia, ne valeva la pena! Sono stato così male il giorno dopo, che malinconia, non riuscivo a raccontare niente ai miei genitori che mi veniva il magone... Quella notte ho pianto, solo quella però... Adesso sto bene, ma non sai quanto vorrei rivederti, non ho neanche il tuo numero. Ma che senso avrebbe? Sono un povero idiota, pensa non mi sono mai preso una cotta così, sei la prima!
Sei così bella, castana dagli occhi blu con le gambe perfette e dalla risata magnifica e così libera... Vorrei averti conosciuto qui dove vivo e non in uno stramaledetto college!!
Beh mi sono sfogato, avevo bisogno di scrivere, ho cercato un luogo dove farlo ed eccomi qui... Chiedo scusa per queste parole così confuse, e per la deprimente dedica ad una ragazza per cui mi sono preso una cotta, grossa o meno grossa, abbastanza da scriverle qualcosa, che non leggerà mai...